INTRODUZIONE & INCI
Per ravvivare un look in modo semplice e pratico è sufficiente un pizzico di colore e un po’ di fantasia. Utilizzare un semplice eyeliner colorato può svoltare il mood di un make-up, trasformandolo totalmente. Cade a pennello la recensione di oggi, dedicata al nuovo Wycon Horizon Colored Eyeliner!
Stando a quanto riporta il brand, la punta superfine e flessibile si adatta alla curvatura della palpebra, permettendo di ricreare linee morbide e precise. Inoltre, la pigmentazione e la durata pare siano a prova di sbavatura, grazie alla presenza di alcuni attivi filmogeni! Sarà davvero così? Restate con noi in questa nuova review per scoprirlo!
WYCON HORIZON COLORED EYELINER
La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo invece è di 12,90€, scontato al momento a 9,90€ sul sito ufficiale del brand. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la nuance in 02, un bellissimo blu.
INCI
Aqua, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Methylpropanediol, Cellulose, Poloxamer 188, Coco-Glucoside, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Styrene/Acrylates Copolymer, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate.