Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-4La beauty community ha amato da sempre questo prodotto, in particolar modo per il finish davvero luminoso che è in grado di donare alla pelle. Tuttavia, benché la texture sottile e la perla finissima siano sempre state le caratteristiche in primo piano, pare che qualche utente abbia palesato dei ripensamenti riguardo la resa sulla pelle, soprattutto rispetto alle formule dei prodotti di ultima generazione. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-5SWATCH

Per conoscere meglio questo highlighter, andiamo prima ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-6Smashbox X Becca Shimmering Skin Perfector Pressed Powder in Champagne Pop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-7Smashbox X Becca Shimmering Skin Perfector Pressed Powder in Champagne Pop, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto sulla pelle direttamente con le dita. L’illuminante risulta abbastanza pigmentato e modulabile. Al tatto notiamo subito che la texture è davvero morbida e burrosa. La nuance è effettivamente un color champagne a base molto calda.

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-8Smashbox X Becca Shimmering Skin Perfector Pressed Powder in Champagne Pop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-9Smashbox X Becca Shimmering Skin Perfector Pressed Powder in Champagne Pop, swatch realizzato con luce artificiale.

Si fonde davvero bene con la pelle rilasciando un finish pienamente luminoso: l’incarnato appare subito glowy ed estremamente radioso. Come si nota dalla foto, non è caratterizzato da un forte potere levigante ma sembra evidenziare le pieghe dell’epidermide.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOlio 31 🍃 a cosa serve, usi e proprietà 💁🏻‍♀️
Prossimo PostBeauty routine labbra in inverno, come prendersene cura? 👄❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here