Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-pumpkins-pretty-please-colour-changing-lip-oil-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-pumpkins-pretty-please-colour-changing-lip-oil-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio la performance ed il finish di questo olio labbra super low cost.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-pumpkins-pretty-please-colour-changing-lip-oil-10Essence Pumpkins Pretty Please! Colour Changing Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-pumpkins-pretty-please-colour-changing-lip-oil-11Essence Pumpkins Pretty Please! Colour Changing Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’olio labbra, grazie al morbido applicatore floccato, si stende facilmente e con una sola passata rilascia un finish discretamente luminoso. Una volta applicato, la colorazione, come ci aspettavamo, raggiunge una nuance rosata molto delicata che si intensifica leggermente effettuando più strati. La texture è sottile e non appiccica: sembra di indossare quasi un burro-cacao!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-pumpkins-pretty-please-colour-changing-lip-oil-12Essence Pumpkins Pretty Please! Colour Changing Lip Oil + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-pumpkins-pretty-please-colour-changing-lip-oil-13Essence Pumpkins Pretty Please! Colour Changing Lip Oil + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo quindi deciso di abbinare una matita di una tonalità simile per definire meglio i bordi e ricreare un effetto ottico di maggiore volume. Durante l’applicazione le labbra appaiono sicuramente più idratate ma, appena il prodotto va via, anche l’effetto regalato svanisce. La patina luminosa dura davvero molto poco sulla superficie, ma la colorazione rosata permane più a lungo.

TIPS & TRICKS

In caso di estrema necessità, i balsami e gli olii labbra possono essere usati anche in maniera alternativa, soprattutto quelli trasparenti. Potete applicare il balsamo labbra come unguento idratante e nutriente sulle cuticole delle mani, la sua formula ricca ma non unta vi aiuterà a mantenere questa zona elastica e a far si che non si creino i classici e fastidiosi taglietti.

Ma non è finita qui! Se avete la pelle secca ed amate utilizzare texture cremose sul viso, potete sfruttare un balsamo labbra colorato come blush (da applicare anche sulle labbra per un look perfettamente armonioso) ed una formulazione trasparente come vero e proprio illuminante dal finish glossato. Vi abbiamo stupiti, vero? Provateci e non ve ne pentirete!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo Essence Pumpkins Pretty Please! Colour Changing Lip Oil!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
5
Durata
6
Comfort sulle labbra
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 prodotti per capelli preferiti di Clio 🏆 dall’asciugatura allo styling
Prossimo PostRagazza Acquario 🌊 10 prodotti beauty per lei da mettere ORA nel carrello

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here