Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci finalmente giunti al momento più atteso di questa recensione. Andiamo a scoprire se questi nuovi Elf No Budge Cream Eyeshadow hanno superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-no-budge-cream-eyeshadow-wildflower-10Elf No Budge Cream Eyeshadow in Wildflower, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-no-budge-cream-eyeshadow-wildflower-11Elf No Budge Cream Eyeshadow in Wildflower, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo applicato Wildflower a palpebra piena, aiutandoci con un pennellino a setole sintetiche, ideale per i prodotti cremosi. La texture è sottile e abbastanza leggera sull’occhio. Il prodotto si è steso agevolmente, sfumandosi in pochi passaggi.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-no-budge-cream-eyeshadow-wildflower-12Elf No Budge Cream Eyeshadow in Wildflower, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ombretto non perde vividezza o pigmentazione, anche se lavorato. Tuttavia la formula si asciuga davvero molto in fretta: dovete essere veloci nella sfumatura per evitare pasticci. Una volta asciugato si fissa, aggrappandosi saldamente alla palpebra.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-no-budge-cream-eyeshadow-wildflower-13Elf No Budge Cream Eyeshadow in Oasis, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-no-budge-cream-eyeshadow-wildflower-14Elf No Budge Cream Eyeshadow in Oasis, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimasti assolutamente spiazzati da Osais, un azzurro cielo spettacolare: intenso, pieno e super omogeneo. Abbiamo provato a sfumarlo con le dita e la formula ha risposto bene anche in questo caso. Il prodotto si stratifica facilmente e non genera l’effetto cartapesta. Performa bene anche come eyeliner esterno o interno. Inoltre, entrambi possono essere utilizzati come base oppure da soli a palpebra piena.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-no-budge-cream-eyeshadow-wildflower-15Elf No Budge Cream Eyeshadow in Oasis, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso vi consigliamo almeno di picchiettare un velo di cipria per evitare che a palpebra aperta il prodotto possa appiccicare e diventare sticky. La durata è molto buona anzi, lo struccaggio risulta un po’ ostico per cui è necessario munirsi di uno struccante waterproof.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti in crema o liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, come vi abbiamo mostrato, possono essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Elf No Budge Cream Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome curare le unghie in inverno ❄️ tips, consigli e prodotti
Prossimo PostFrancesine donna 2023 👞 tacco o senza? 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here