Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più avvincente di questa recensione! Andiamo a scoprire come lavorano sul viso le polveri di questa nuova palette!

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-10Natasha Denona My Dream Cheek Trio, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-11Natasha Denona My Dream Cheek Trio, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo applicato il blush sul viso, portando il prodotto anche sotto le gote come se volessimo scolpire leggermente l’incarnato. Il blush si è sfumato facilmente e assolutamente non ha creato macchia, adatto quindi anche a mani meno esperte. Si fonde bene con i prodotti sottostanti e non texturizza la pelle.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-12Natasha Denona My Dream Cheek Trio, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-13Natasha Denona My Dream Cheek Trio, fotografia realizzata con luce artificiale.

Aiutandoci con le dita abbiamo prelevato l’illuminante in crema e lo abbiamo picchiettato sullo zigomo. La texture si è rivelata morbida e fondente e non ha trascinato via i prodotti sottostanti. Abbiamo poi sovrapposto la polvere dorata: il finish si è rivelato luminoso, riflettente e abbastanza levigante. La durata delle polveri è stata davvero buona!

TIPS & TRICKS

Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare il prodotto interessato.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali su questa palettina viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori prodotti Sisley viso, corpo e capelli ✨
Prossimo PostTop Team Dicembre 2022 🥰 da Diego dalla Palma a Blondesister, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here