TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento piĂą avvincente di questa recensione! Andiamo a scoprire come lavorano sul viso le polveri di questa nuova palette!
Natasha Denona My Dream Cheek Trio, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona My Dream Cheek Trio, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step abbiamo applicato il blush sul viso, portando il prodotto anche sotto le gote come se volessimo scolpire leggermente l’incarnato. Il blush si è sfumato facilmente e assolutamente non ha creato macchia, adatto quindi anche a mani meno esperte. Si fonde bene con i prodotti sottostanti e non texturizza la pelle.
Natasha Denona My Dream Cheek Trio, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona My Dream Cheek Trio, fotografia realizzata con luce artificiale.
Aiutandoci con le dita abbiamo prelevato l’illuminante in crema e lo abbiamo picchiettato sullo zigomo. La texture si è rivelata morbida e fondente e non ha trascinato via i prodotti sottostanti. Abbiamo poi sovrapposto la polvere dorata: il finish si è rivelato luminoso, riflettente e abbastanza levigante. La durata delle polveri è stata davvero buona!
TIPS & TRICKS
Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare il prodotto interessato.
Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!