Eccoci arrivati alla terza serata del Festival di Sanremo 2023 durante la quale sul palco dell’Ariston si sono esibiti tutti i 28 big in gara valutati dalla giuria demoscopica e dal televoto, con un peso al 50%.
Tantissimi i look sfoggiati durante la terza serata del Festival di Sanremo 2023, tra cantanti in gara, ospiti speciali e la co-conduttrice, la campionessa di volley Paola Egonu.
Durante il corso delle giornate sono anche proseguite le interviste di CLIO CONFIDENTIAL SANREMO EDITION tra curiosità, domande e tantissime challenge a cui la nostra Clio, in qualità di inviata speciale di Radio 105, ha sottoposto i suoi ospiti a bordo della macchina ClioMakeUp!
Siete curiosi di scoprire le nuove videointerviste di CLIO CONFIDENTIAL SANREMO EDITION e i look delle star della terza serata del Festival Sanremo 2023? Allora iniziamo subito con il post!
Credits: @paolaiezzireal @cliomakeup_official @levanteofficial Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram
LEO GASSMANN: TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE
Si è esibito durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023 con il brano Terzo Cuoree ora è qui per noi a CLIO CONFIDENTIAL SANREMO EDITION intervistato da Clio: stiamo parlando di Leo Gassmann! Leo è un cantautore che, come si suol dire, è un vero e proprio “figlio d’arte”: è, infatti, figlio degli attori Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz e nipote di Vittorio Gassmann e di Juliette Mayniel. Leo fin da piccolo si è appassionato al mondo dell’arte, in particolare alla musica e al canto, studiando Conservatorio al Santa Cecilia a Roma.
Leo Gassmann è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati tra i big in gara alle 73esima edizione del Festival. È diventato noto per la sua partecipazione a X-Factor 2018 dove si è classificato al quinto posto con l’inedito Piume. È già salito sul palco dell’Ariston nel 2020 vincendo nella categoria “Nuove proposte” con il brano Vai bene così. E la sua carriera è in continua ascesa: il prossimo 24 febbraio, infatti, uscirà il suo nuovo album La strada per Agartha. Non vi resta che seguirlo sul suo profilo Instagram @leogass.official.
La sua dolcezza traspare moltissimo durante l’intervista di CLIO CONFIDENTIAL SANREMO EDITION. Leo ha raccontato a Clio il suo rapporto con la musica e, in particolare, tutte le emozioni che sta provando in questi giorni durante il Festival di Sanremo 2023, le sue impressioni sulle canzoni in gara e tantissime altre curiosità.
Clio si è poi divertita a fargli scoprire quali sono le domande più cercate su di lui su Google: siete curiosi di scoprire anche voi quanto è alto Leo Gassman e se è fidanzato?
E se vi dicessimo che Clio e Leo si sono scambiati rispettivamente dei cuoricini? Tutto questo e molto di più nell’intervista di CLIO CONFIDENTIAL SANREMO EDITION a Leo Gassmann disponibile sul canale YouTube @cliomakeup:
CLIO HA FATTO PROPRIO “UN BEL VIAGGIO” CON GLI ARTICOLO 31
“E allora muoviti con il Tranqi funky con noi” con la favolosa intervista di CLIO CONFIDENTIAL SANREMO EDITION agli Articolo 31, gruppo hip-hop cult nato negli anni Novanta e composto da J-Ax e DJ Jad.
Non si tratta di una vera e propria reunion, perchè il gruppo è già tornato insieme qualche anno fa, nel 2018, con una serie di concerti speciali a cui ha fatto seguito anche una tournée estiva. I loro grandi successi Spirale Ovale, Domani smetto, Tranqi funky e Ohi Maria, solo per citarne alcuni, hanno fatto ballare più di una generazione e lo fanno anche quest’anno sul palco dell’Ariston con la canzone Un bel viaggio. Il brano racconta proprio gli screzi e il riavvicinamento tra i due artisti che hanno ritrovato il feeling di un tempo!
Clio ha fatto proprio “Un bel viaggio” con gli Articolo 31 a bordo della Clio Mobile, compreso di un meraviglioso “effetto blush”! Clio, J-Ax e DJ Jad hanno ripercorso, con emozionati ricordi, la lunga carriera musicale dei due artisti, iniziata negli anni ’90: insieme hanno anche parlato del loro rapporto con la musica, con le loro canzoni e anche con i loro fan, tra fan storici e new entry delle nuove generazioni. “Ascoltare gli Articolo 31 non è una questione di età, ma di testa”, parola di J-Ax!
Clio ha anche sfidato J-Ax e DJ Jad a colpi di rime: siete curiosi di scoprire se gli Articolo 31 sono riusciti a vincere la sfida? Non perdetevi l’intervista di CLIO CONFIDENTIAL SANREMO EDITION agli Articolo 31, la trovate disponibile sul canale YouTube @cliomakeup:
Dopo il Festival di Sanremo 2023, gli Articolo 31 tornano al Mediolanum Forum Milano con quattro appuntamenti, il 18, 19, 24 e 25 maggio 2023 e presto annunceranno anche altre date! Seguite J-Ax e DJ Jad sui loro profili Instagram @j.axofficial e @dj_jad_il_sarto.
Per rimanere sempre aggiornati su CLIO CONFIDENTIAL SANREMO EDITION e su tutti gli appuntamenti di Clio durante i giorni del Festival di Sanremo 2023, seguiteci sui nostri social: