Ciao a tutte!
In questi caldi ultimi giorni di agosto continuiamo a gustarci un po’ di gossip sotto l’ombrellone, prima di pensare agli impegni autunnali ;-)! Spesso parliamo dello star system, con tutti i suoi eccessi, ispirazioni, problematiche e curiosità: oggi però vi parleremo de… I capricci delle star!

Alcuni sono veramente simpatici e forse quasi condivisibili, ma altri vi faranno compatire i poveri assistenti delle celebrity eheheh! Dalle pizze consegnate di notte a centinaia di miglia di distanza fino a decine di reti telefoniche internazionali private, ne vedrete delle belle ;-)! Continuate a leggere il post per scoprire quali sono i capricci più assurdi delle celebrity!

ClioMakeUp-Capricci-delle-Star_3

“Capricci assurdi…Che parolone! Dov’è il mio jet per andare al supermarket?” Credits: pride.com

E’ vero, fa parte del divismo essere capricciosi e avere richieste particolari, ma nella gallery ci troveremo di fronte ad alcune richieste assurde che forse dimostrano come alcune celebrity stiano un po’ esagerando! Secondo voi chi pretende uno sbucciatore di frutta personale :-P? Scopriamolo!

I capricci delle star: borsette in frigorifero e sbucciatori di frutta personali!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!



Ragazze, non è tutto! Nella pagina successiva infatti parleremo di star talmente capricciose da aver realizzato un vero e proprio manuale di istruzioni da dare ai dipendenti per far fronte alle loro pretese! Per non parlare di chi desidera 200 kg di ghiaccio ad ogni esibizione! Andate a pagina 2 per vedere altri capricci delle star assurdi ;-)!

74 COMMENTI

  1. disgustose….dovrebbero venire un po’ a casa mia tra orto, legna e animali..un po’ di cacca da spalare via con il badile e vedi che la frutta te la sbucci poi da sola…..

  2. Si anche io ogni volta che viaggio low cost, con lo zaino in spalla, soggiornando nei peggiori ostelli di Caracas mi porto dietro il mio letto e pretendo tulipani ma solo nella sfumatura Pantone 16-1548. Sia mai.. Però in effetti invidio da morire Beyonce, anche io vorrei un museo a mia disposizione, possibilmente la Tate Modern a Londra.

  3. Lo so che sono ripetitiva ma… se uno volesse sapere cosa c’è nella gallery senza comprarsi un telefono nuovo apposta? Ho capito che evidentemente il problema è quello, ma già “grazie” al blog spendo tanti soldi in rossetti

  4. Beh sì un museo in esclusiva è veramente un sogno. Tu hai visto il film “la grande bellezza” di Sorrentino? Hai presente quando vanno nei più bei musei di Roma con le chiavi e di notte? Spettacolo assoluto!!!

  5. Se dovessi utilizzare una sola parola per le celebs di questo post… penso che utilizzerei questa: vergognose.

  6. Quoto!!
    Quando leggo dal cellulare se trovo un articolo con la galleri sono costretta a saltarla.
    La cosa bella è che 8 volte su dieci si apre male anche da ipad e pc, tocca imprecare perchè le immagini scorrono un po’ come vogliono e a volte o non carica le immagini o non carica la didascalia. Io ho scritto più di una volta che la trovo una cosa inutile, quando non sono stata aggredita da altre lettrici a cui invece funziona a meraviglia, mi è stato risposto che così gli articoli non sono troppo pesanti.
    Onestamente tra banner pubblicitari e video che partono in automatico non credo che 4 o 5 foto in più renderebbero molto più pesante il tutto.
    Mi sono rassegnata, quando capita leggiucchio qualcosa, altrimenti leggo altro. Tanto Clio la seguo per i video e su instagram, qui è rimasto molto poco di ‘cliomakeup’.

  7. Mi hai strappato un sorriso… invece la notizia di Beyoncè mi ha stupito, ma davvero il Louvre ha il giorno di chiusura???

  8. Non credo nemmeno a una di queste “pretese” o meglio, alcune sono richieste filtrate male da qualche pennivendolo che si spaccia per giornalista e che per creare un pezzo accattivante s’inventa di sana piante queste sciocchezze…il ghiaccio
    Viene usato da moltissimi cantanti ( molti,tipo Jovanotti postano su Instagram foto dove sono immersi in bacinelle d’acqua completamente ghiacciata..serve per un discorso muscolare e circolatorio…non è un capriccio,semplicemente un cantante ospite di un palazzetto per un concerto,Che viene viene affittato e che quindi paga per dei servizi,molto probabilmente il personale del cosiddetto palazzetto chiederà
    Quali sono le richieste…che possano essere frutta di stagione,ghiaccio o così
    Via…forse tutte noi se potessimo faremmo cambiare le lenzuola del hotel dove soggiorniamo,visto che a prescindere dalla qualità della struttura ci dormono dei perfetti sconosciuti…e non sappiamo come vengano lavate..mi auguro veramente che le lenzuola NON DEBBANO essere rosa,che le banane siano solo banane e non 6 BANANE…perché per loro mi dispiacerebbe veramente tanto,perché vorrebbe dire aver perso il contatto con la realtà… E non vedo cosa peggiore…P.S. Ma davvero qualcuno può credere alla richiesta di una pizza a centinaia di km di distanza?! Che senso avrebbe aspettare più del dovuto,mangiandola fredda!? Daiiiii..

  9. Leggo che tante ragazze parlano di vergogna e l’essere viziati. Bon.
    Alcune sanno che lavoro da una vita nei alberghi dove spesso ospitiamo le persone più o meno famose.
    Ho visto un po’ di tutto: frigo con 8 tipi di acqua differenti, un chablis particolare, tutto vegano, il cioccolato fondente, torta arrivata da Londra con aereo delle 7.
    Mi sono fatta un idea che in realtà tutto questo NON è soltanto perché possono permettersi di farlo.
    Loro sono SEMPRE in giro. E dopo un po’, credo, non ti importa della cucina tradizionale di … o vino locale del…. Ti manca la casa TUA.
    Quindi se poi hai le lenzuola italiane rosa, e averli nella stanza d’albergo ti fa sentirle meglio, come a casa tua – perché no?

  10. Noi abbiamo ospitato uno DAVVERO importante, poi la gente diceva che come mancia ci ha dato a tutti un orologio. Non vero. (Purtroppo.) E che voleva dormire con il suo cavallo e così abbiamo buttato giù un muro. Non era vero nemmeno quello. Ovviamente.
    La penso come te. Si tende a esagerare. Un sacco.

  11. non hai bisogno di un nuovo telefono…c’è gente che con un iphone 6 aggiornato non la vede e anche il mio è nuovo.. continuano cosi.. io vedo le immagini ma per leggere le didascalie è un casino, scorro in basso e torna in su … boh ¬_¬

  12. quanti vizi.. alcuni esagerati e suppongo anche falsi… altri invece sono carini, tipo jim carrey che pensa al suo iguana eheh o beyoncè che si gode il museo in silenzio. Anche la fissa di adele la trovo simpatica ma dubito che avrebbe mangiato quella pizza :S

  13. Io penso che qui siano state rqccontate delle notizie mal riportate o travisate.. penso che anche io vorrei avere della frutta sbucciata se magari avessi il tempo “contato” prima di un concerto o Christian piacerebbe avere a disposizione delle banane , che poi siano 6,7 oppure 10 che differenza fa?? 🙂

  14. Secondo me non tutti, fra quelli menzionati, sono veri e propri “capricci”… tipo, quello di Beyoncé è una precauzione e, fossi famosa come lei, farei la stessa cosa. Vi immaginate Beyoncé che entra al Louvre che putiferio tirerebbe sù? La Mona Lisa non se la filerebbe nessuno e rimarrebbe lì sola soletta a fissare nel vuoto, mentre il museo si trasformerebbe in un post-concert meet & greet.

    Katy Perry si agita prima dei concerti e chiede di avere frutta tagliata a mano? Io l’appoggio. Cioè, già sono nervosa che tra pochi minuti entro in scena, e vorreste darmi pure un coltello in mano? Sapete che combino? Io penserei a questo.

    Anche quello di Mariah non è un capriccio, ma più una precauzione… se prenota l’intero piano d’albergo dove alloggia, lo fa per sentirsi più protetta e isolata. In realtà, mi sarei aspettata di leggere alcuni dei suoi VERI e propri capricci… ad es:

    – quando si infuriò alla festa d’inaugurazione del Presidente Obama perchè non era seduta allo stesso tavolo della “First Couple”;
    – quando ha fatto circondare il tavolo dove mangiava da 11 bodyguard affinchè gli altri non vedessero cosa stesse mangiando;
    – quando ad un meet and greet ha richiesto un tavolo antico da £50,000 arrivato direttamente da New York (lei era a LONDRA!) e un trono da £1,000 circondato da rose e farfalle… tutto questo solo per firmare autografi;
    – quando una volta rimase fuori fino alle 3 del mattino, e il giorno dopo cancellò la sua intervista con il London’s Capital Radio Breakfast Show (che non è Pomeriggio 5) perchè lei “non è un tipo mattutino”;
    – quando il giorno prima di un’esibizione lei non parla con nessuno, per proteggere la sua voce. Quando ha bisogno di qualcosa, comunica per iscritto o tramite gesti;

    Mariah avrà altri 1,000 capricci e ai suoi ci credo, perchè lei stessa ha affermato: “I guess I am a diva in many ways. I can be difficult and a little bit rigid about what I want”/”Credo di essere una diva in tanti modi diversi. Posso essere un tipo alquanto difficile per le cose che voglio”. E poi è risaputo che lei è proprio un tipetto… particolare! Però, in generale, notizie del genere andrebbero prese con le pinze… come han già detto in molte, di solito vengono ingigantite.

  15. strano… anch’io ho un iphone 6 ma non ho mai avuto alcun problema con la gallery. Al massimo capita ogni tanto che salti una foto e passi alla successiva, ma tutto lì…

  16. Dunque vediamo 150 persone a presso sono tante, me ne basterebbero 3, una per la cucina, una per le pulizie ed una per cura corpo, che sia in grado di sostituire parrucchieri, estetisti etc e va bene dai magari una quarta che sappia fare dei bei massaggi rilassanti

  17. Ciao Zuzana.Mi piace molto il tuo punto di vista e credo che aiuti a riflettere tutte noi.Ero quasi partita in quarta per fare una critica,ma avendo letto il tuo commento non lo reputo necessario 😀

  18. Io onestamente non ci vedo nulla di male, perchè danno lavoro e muovono l’economia. Se possono permetterselo perchè no? Oltre al fatto che credo siano esagerazioni, lo dite voi ai 150 di Lady Gaga che è immorale e devono starsene a spasso?

  19. non so sinceramente, ho letto ragazze che hanno questo telefono e non vedono nulla o poco.. forse hanno versioni firmware diverse O.o non uso safari nè apple quindi ho solo riferito 😛

  20. Quanto pretende Mariah xD comunque la penso come te! soprattutto su Beyoncè, ha fatto bene, non si sarebbe goduta l’ arte ma solo fan impazziti che la circondano, dopo tutto anche loro vogliono un po’ di tranquillità!.. per il resto si credo siano notizie molto da..Gossip ecco, al livello della D’ urso hahah…orrore ò.ò

  21. Hai ragione, non se ne può veramente più. Anche stavolta non si può leggere un post per intero per “colpa” di questa Gallery!

  22. si penso anch’io che alcune cose siano necessarie: la privacy per una star è fondamentale, sennò è un rischio per la sicurezza. Capisco perfino le guardie del corpo che impediscono la vista di cosa mangia: vi immaginate i titoli il giorno dopo sui siti/giornali di gossip? “Mariah mangia un hamburger e patatine fritte, per forza è grassa”! Oppure, al contrario, “è a dieta ha mangiato solo un grissino, allora perché è così cicciona”? E così via…

  23. Ciao TeamClio, alcuni non mi sembrano terribili ahaha (tipo le cannucce per non rovinare i denti e le lenzuola e tende rosa). :’D

  24. Cara Chicca, in realtà io “impreco” perché il blog mi piace, anzi ultimamente mi sembra che Clio sia più qui che su YouTube…

  25. Ti faccio copia e incolla:
    “Beyoncé e il marito Jay-Z amano l’arte, e hanno voluto visitare il Louvre per vedere la Gioconda. A differenza di noi comuni mortali però, i due divi hanno fatto in modo che il museo venisse aperto apposta per loro nel giorno di chiusura, così da potersi godere il capolavoro in esclusiva. Ok, va bene, a questo giro siamo un po’ invidiosette :-P! Credits: intouchweekly.com
    Lady Gaga è un’artista decisamente eccentrica, ma tiene molto al suo entourage e non se ne vuole mai separare. Peccato che sia composto da…150 persone! Tra le figure a cui Lady Gaga non può fare a meno ci sono anche una cartomante e uno spiritista. In effetti, come fare senza :-P? Credits: abcnews.com
    Katy Perry nei suoi video e sullo schermo sembra una gran simpaticona, e probabilmente lo è, ma prima di un concerto diventa molto nervosa e pretende che durante ogni tour ci sia qualcuno che le sbucci a mano la frutta! Ed è un lavoraccio, dato che nel camerino Katy pretende un cesto di primizie, da innaffiare con tre (una probabilmente non basta a calmare i nervi) bottiglie di Pinot Grigio ghiacciate! Credits: biography.com
    Paris Hilton è ben consapevole del valore che hanno le sue costosissime borse, e fa di tutto per mantenerle belle e morbide il più a lungo possibile. Come? Costringendo la sua crew a conservarle in frigorifero!!! Credits: mandurahmail.com.au

    Mariah Carey tiene molto alla sua privacy, al punto di non accontentarsi di una sola stanza d’hotel ma pretendendo un intero piano tutto per sé: è quello che ha fatto al Dorchester Hotel di Londra, affittando un piano intero per circa 200.000 euro! Credits: rnbjunk.com

    Un altro capriccio di Mariah Carey sono le cannucce: la cantante infatti beve solo con quelle, non importa se nel bicchiere ci sia Champagne o Diet Coke, perciò non devono mai e poi mai mancare! Credits: retenews24.it

    Salma Hayek apprezza il buon cibo ed è estimatrice delle prelibatezze più ricercate del suo paese d’origine, il Messico. Ecco perché spesso desidera come spuntino involtini di formiche fritte e cavallette alla griglia, indipendentemente da dove si trovi! Credits: ew.com

    Jim Carrey è un amante degli animali ed è inseparabile dalla sua iguana domestica. Per lei solo il meglio, per questo il divo pretende che ci sia uno chef che prepari manicaretti fatti appositamente per lei! Credits: spettakolo.it

    George Clooney mentre girava il film Gravity non si è fatto mancare nulla e, davanti alla sua roulotte, ha voluto che ci fossero una vasca idromassaggio realizzata su una spiaggetta artificiale e un mini campo da basket! Credits: jezebel.com”

  26. Anche io lavoro in hotel! E devo dire che spesso anche le persone non famose hanno le loro belle pretese o le loro richieste strampalate…ehehehee! Se poi si pensa che i VIP hanno anche i mezzi economici per poter avere tutto ciò che vogliono, beh allora ciaoooo!

  27. massì, anche a noi è capitato di vederci arrivare una specie di elenco / libretto di istruzioni in fase di prenotazione di un ospite famoso. Però serve semplicemente per delineare tutto prima!! Anche perchè è ovvio che non può trattarsi di un cliente come gli altri…..già solo per il fatto che tutti saranno lì a chiedere autografi o a stazionare davanti all’hotel per vederlo. Loro convivono con tutta sta roba qua……quindi vogliono organizzarsi prima per dire all’hotel come comportarsi…
    Poi ok, c’è anche l’attrice che vuole i una ciotola di mirtilli in camera tutti i giorni….ma tanto in un 5 stelle quelle sono richieste del tutto normali….

  28. Be comunque quando torno a casa dei miei ce l’ho pure io la sbucciatrice di frutta, e lo fa perfino volontariamente senza che la debba pagare.. I <3 mommy 😀

  29. Ciò che più mi diverte è che mettete gif a caso che non hanno molto senso nel contesto dell’articolo. In questo articolo, per esempio, non ha molto senso la frase di Adele “Una pizza è come quando qualcuno è sgradevole” oggettivamente e indovinate perché? perché è un soprannome delle sue parti intime, definite scherzosamente così durante un gioco al Ellen show di Ellen DeGeneres. Fa molto più ridere pensare che la chiami “pizza” quando qualcuno è stato cattivo 😉

  30. Ragazze io per motivi familiari viaggio continuamente tra l’Italia, gli Stati Uniti e la Germania e credetemi, se potessi portarmi i mobili della mia cameretta lo farei. Puoi stare per settimane in un posto, poi spostarti per mesi in un altro, ma non saranno mai casa tua. Il bagno di un albergo non è il TUO bagno, il letto non è il TUO letto, il panorama che vedi dalla finestra non è quello di casa.
    Sinceramente le capisco!!

  31. Brava ancora a testimoniare la falsità di certi pennivendoli. Io questi sedicenti giornalisti li manderei al rogo.

  32. come al solito vedo le foto ma nessuna didascalia quindi non capisco mai il senso dell’articolo,vi do visualizzazioni senza avere avuto nessun beneficio,io ci metto una croce su dato che sono mesi che si va avanti così e non parlatemi di tecnologia che sono attrezzata da far paura

  33. Cacchio che sclerosi che hanno!!! Cosa se ne faranno di 200 kg di ghiaccio, 20 linee telefoniche ecc ecc???

  34. Concordo con te su tutto e aggiungo che il problema non è il telefono o quant’altro perché altrimenti non si spiega come mai alcune gallery si vedono perfettamente, altre non fanno scorrere la scritta sottostante altre non si aprono per niente, questo succede con lo stesso dispositivo ( di norma uso il tablet visto che il cellulare è più lento) ormai la galleria è un incubo

  35. Dormire col suo cavallo!???!?!? Ma xche’ la gente deve sempre ricamare sulle cose? Proprio non capisco!!

  36. Probabilmente quando passi dalla categoria “persona normale ” alla categoria “VIP” nel pacchetto devi anche aggiungere qualche strana mania da portati dietro…

  37. Bella testimonianza! Parto sempre dal presupposto che chiedere è sempre lecito nella misura in cui nessuno è maltrattato e le richieste sono in qualche modo fattibili. In fondo i Vip danno lavoro a tante persone tra il loro staff, gli alberghi in cui alloggiano, i negozi in cui acquistano e tutta la macchina che si muove intorno a loro, quindi a me questi capricci fanno magari un po sorridere ma non me la sento di criticarli.

  38. Giusto, l’ho anche commentato sopra…per forza di cose l’arrivo di un Vip implica uno stravolgimento della routine e tanto meglio se lo staff dell’artista organizza al meglio il tutto per tempo

  39. Giusto!! Allora dovremo essere trash al punto giusto, porto con me un po’ di trucchi e naturalmente il mio corredo italiano rosa, giusto per far sentire nicole meno pazza

  40. Ahahahahaha ok!! Vala’ dai lo prenoto tutto non si sa mai!! Cosi non dobbiamo firmare autografi ai fan

  41. Leggo il post con un po’ di giorni di ritardo ma devo proprio dirtelo: sei stata gentilissima!! Davvero.. mi incuriosiva sapere cosa ci fosse nella gallery (mi incuriosisce sempre

  42. Ma se può permetterselo perchè no…pensa che chi lo fa verrà pagato e neanche poco penso..alla fine con i propri soldi ognuno è libero di fare ciò che vuole

  43. Questo punto di vista mi piace molto u_u oggettivamente lo stare in giro troppo poi di da nostalgia di casa… Le lenzuola, le tende, cibo, alcool e richieste di 200kg di ghiaccio sono il minore dei mali! 🙂
    che poi… dove li vai a prendere 200kg di ghiaccio? O_O

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here