Ciao a tutte!
In questi caldi ultimi giorni di agosto continuiamo a gustarci un po’ di gossip sotto l’ombrellone, prima di pensare agli impegni autunnali ;-)! Spesso parliamo dello star system, con tutti i suoi eccessi, ispirazioni, problematiche e curiosità: oggi però vi parleremo de… I capricci delle star!

Alcuni sono veramente simpatici e forse quasi condivisibili, ma altri vi faranno compatire i poveri assistenti delle celebrity eheheh! Dalle pizze consegnate di notte a centinaia di miglia di distanza fino a decine di reti telefoniche internazionali private, ne vedrete delle belle ;-)! Continuate a leggere il post per scoprire quali sono i capricci più assurdi delle celebrity!

ClioMakeUp-Capricci-delle-Star_3

“Capricci assurdi…Che parolone! Dov’è il mio jet per andare al supermarket?” Credits: pride.com

E’ vero, fa parte del divismo essere capricciosi e avere richieste particolari, ma nella gallery ci troveremo di fronte ad alcune richieste assurde che forse dimostrano come alcune celebrity stiano un po’ esagerando! Secondo voi chi pretende uno sbucciatore di frutta personale :-P? Scopriamolo!

I capricci delle star: borsette in frigorifero e sbucciatori di frutta personali!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Ragazze, non è tutto! Nella pagina successiva infatti parleremo di star talmente capricciose da aver realizzato un vero e proprio manuale di istruzioni da dare ai dipendenti per far fronte alle loro pretese! Per non parlare di chi desidera 200 kg di ghiaccio ad ogni esibizione! Andate a pagina 2 per vedere altri capricci delle star assurdi ;-)!