Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci finalmente giunti al momento più atteso di questa recensione. Andiamo a scoprire se quest’ombretto Rem Beauty ha superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rem-beauty-midnight-shadows-8Rem Beauty Midnight Shadows in Labcoat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rem-beauty-midnight-shadows-9Rem Beauty Midnight Shadows in Labcoat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato applicando l’ombretto a palpebra piena direttamente dall’applicatore floccato. La texture è sottile e abbastanza leggera sull’occhio. Abbiamo però subito notato che l’ombretto fa proprio fatica ad asciugarsi. Bisogna stare attenti a non aprire la palpebra altrimenti il prodotto si deposita nelle pieghe. 

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rem-beauty-midnight-shadows-10Rem Beauty Midnight Shadows in Labcoat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta asciutto, l’ombretto si ritira leggermente, lasciando la pelle un po’ ruvida e con un aspetto non molto levigato, tende infatti a mettere in evidenza le pieghette della palpebra. Il finish invece è luminoso e i glitterini rosati sono ben evidenti.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rem-beauty-midnight-shadows-11Rem Beauty Midnight Shadows in Labcoat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rem-beauty-midnight-shadows-12Rem Beauty Midnight Shadows in Labcoat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Utilizzando in combo un ombretto più scuro la situazione è peggiorata: il prodotto in effetti tende a spostare la base colorata. Si creano chiazze disomogenee e l’ombretto tende a depositarsi nelle pieghe. L’utilizzo delle dita non aiuta e il risultato ottenuto non è soddisfacente.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rem-beauty-midnight-shadows-13Rem Beauty Midnight Shadows in Labcoat, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta asciugato il prodotto si fissa e aderisce alla pelle ma a contatto con l’acqua o se strofinate la palpebra i glitterini si spostano e l’ombretto comincia a migrare. Nel complesso la resa non ci ha entusiasmato particolarmente.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, come vi abbiamo mostrato, posso essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Rem Beauty Midnight Shadows!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Resa sulla pelle
4
FacilitĂ  di stesura
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome pulire le scarpe di pelle 👞 👠 tips e consigli 💁🏻‍♀️
Prossimo PostOlio di eucalipto 🌱 a cosa serve, come usarlo e i benefici

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here