LA GINNASTICA FACCIALE, I MASSAGGI E IL FACE TAPING AIUTANO A MANTENERE TONICO L’OVALE DEL VISO SENZA CHIRURGIA

Proseguiamo a scoprire come mantenere tonico l’ovale del viso con altre preziose dritte che lo consentono senza l’uso della chirurgia. 

Prima tra tutti la ginnastica facciale, da fare a casa propria o in appositi centri estetici e centri specializzati. Su YouTube e su social come Instagram e TikTok sono disponibili tantissimi video tramite cui imparare qualche facile tecnica di massaggio facciale fai da te da fare a casa. 

Cliomakeup-come-mantenere-tonico.ovale-viso-ginnastica-facciale

Credits: Foto di Pexels | Mart Production

Presso gli store Sephora Milano Corso Vittorio Emanuele, Milano Buenos Aires e Bari Sparano, è a disposizione il servizio Face Glow Bar Seasonly con tre trattamenti viso della durata di soli 15 minuti, a scelta tra Face Glow Express, Gym Express e il Trattamento Stagionale su misura, per ottenere un effetto rassodante, illuminante o rimodellante.

Ottimo anche il Face Taping, un trattamento estetico non invasivo che si realizza applicando dei tape elastici, ovvero dei nastri colorati in cotone con un lato adesivo, su alcuni punti strategici del viso per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica e per agevolare le funzioni muscolari: vi lasciamo il nostro post di approfondimento sul Face Taping in cui vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere. 

ANCHE CON LA MEDICINA ESTETICA È POSSIBILE MANTENERE TONICA LA ZONA C DEL VISO CON UN FILLER APPOSITO

Anche nell’ambito della medicina estetica esistono diversi tipi di trattamenti per poter mantenere tonica la zona V del viso.

Uno dei più richiesti è il filler per la zona V

Uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesta è il filler per la zona V che serve per ridefinire la zona mandibolare e per recuperare tono nella zona delle guance: in poche parole idrata e plasma i tessuti senza irrigidire i volumi e senza stravolgere i connotati del viso. 

Cliomakeup-come-mantenere-tonico.ovale-viso-medicina-estetica

Credits: Foto di Pexels | Gustavo Fring



Ragazze, se siete interessate ad altre dritte per prendevi cura del viso, non perdetevi questi post:

1) BEAUTY ROUTINE LABBRA IN INVERNO, COME PRENDERSENE CURA? 

2) CREME ANTIAGE INVERNO 2022-2023: LE MIGLIORI DEL MOMENTO

3) PELLE MATURA, TRATTAMENTI VISO: I 5 MIGLIORI

Cliomakeup-come-mantenere-tonico.ovale-viso-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che questo post su come mantenere tonico l’ovale del viso vi possa essere utile. Ora vi lasciamo la parola: quante di voi si prendono cura della zona V del volto? Avete altre tecniche efficaci da suggerire? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here