CONOSCIAMO MEGLIO VALENTINA ROMANI FUORI DAL SET, TRA VITA PRIVATA E INSTAGRAM

Valentina Romani conduce una vita piuttosto defilata quando non si trova sul set. Condivide spesso frangenti del suo quotidiano su Instagram, mantenendosi così in contatto con i suoi 592.000 follower, prediligendo, però, la dimensione lavorativa. L’attrice è piuttosto gelosa della sua vita privata e, infatti, non ha mai rilasciato dichiarazioni esplicite a proposito di un ipotetico fidanzato o compagno. Sappiamo solo che a partire dal 2019 ha avuto una relazione con Giacomo Sirolli che non fa parte del mondo dello spettacolo.

cliomakeup-valentina-romani-4

Su Instagram Valentina Romani conta quasi 600.000 follower

Nelle ultime settimane, tuttavia, si stanno moltiplicando i gossip inerenti una presunta storia d’amore tra Valentina e il collega Nicolas, Filippo in Mare Fuori. Valentina Romani e Nicolas Maupas sono fidanzati? Nessuno dei due si è pronunciato in merito, ma entrambi hanno dichiarato di essere al momento molto felici senza svelare l’identità della persona speciale che fa battere loro il cuore.

Valentina Romani e Nicolas Maupas in una scena di Mare Fuori



UNA CARRIERA IN ASCESA: I NUOVI PROGETTI

Di recente abbiamo ritrovato Valentina Romani sul palco dell’Ariston, insieme ai suoi colleghi di Mare Fuori, in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo. Da allora, la giovane attrice si sta dividendo tra set fotografici e cinematografici, portando avanti innumerevoli progetti.

cliomakeup-valentina-romani-sanremo

All’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2023

VALENTINA ROMANI TORNA AL CINEMA CON IL SOL DELL’AVVENIRE DI NANNI MORETTI

Attualmente collabora con importanti brand fashion e beauty, da Armani a Pomellato passando per Ferragamo. I fan avranno modo di rivederla molto presto al cinema: ha preso parte, infatti, al nuovo film di Nanni Moretti, Il sol dell’avvenire, in uscita nel mese di aprile.

cliomakeup-valentina-romani-progetti

Sul set di un importante shooting

Non mancano i progetti che la proiettano all’estero: Valentina Romani è l’unica attrice italiana nel cast di Bardot, miniserie interamente recitata in francese dedicata all’iconica Brigitte Bardot, la cui messa in onda in Francia è prevista per quest’anno.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTI I MIGLIORI LOOK DI ELODIE

2) I GENITORI VIP 2023

3) CONOSCIAMO MEGLIO JENNA ORTEGA, TRA VITA PRIVATA E LOOK

cliomakeup-valentina-romani-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro speciale focus dedicato alla bellissima e talentuosa Valentina Romani, conosciuta principalmente per il ruolo di Naditza in Mare Fuori, e alla sua carriera in ascesa. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? La conoscete? Vi è piaciuta nelle ultime fiction di cui è stata protagonista? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here