ELODIE LOOK: TRA FASHION, MAKE-UP E HAIRSTYLE

  1. I look sfoggiati da Elodie destano sempre grande curiosità.
  2. La giovane cantante romana, sin dagli esordi, ha stupito e conquistato per il suo grande talento, ma anche per il suo stile unico e glamour.
  3. Dai capelli cortissimi rosa a lunghi e fluenti treccine afro, i suoi hairlook sono tra i più copiati.
  4. Anche i suoi make-up, che prediligono tonalità dark, sono spesso diventati virali.
  5. Sul fronte fashion, Elodie sceglie look molto audaci, spesso firmati Valentino e Versace.

cliomakeup-elodie-look-1-copertina

Credits: @elodie, @elodiesfamily, @_elodie_fanclub_ via Instagram

Elodie Di Patrizi, nota più semplicemente come Elodie, è una cantante classe 1990 che da poco si è cimentata anche nella recitazione. Dopo il grande successo nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Elodie ha scalato la vetta delle classifiche musicali.

È una delle star più presenti negli ultimi anni al Festival di Sanremo, anche come co-conduttrice, e i suoi videoclip impazzano ovunque. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui look di Elodie, anche attraverso le foto, e del suo grande talento da trasformista. Via col post!

I BEAUTY LOOK DI ELODIE: I MAKE-UP PIÙ COPIATI

Se pensiamo ai beauty look di Elodie, dobbiamo immediatamente immaginare la mano che c’è dietro i suoi make-up. Si tratta di quella di Mr Daniel, all’anagrafe Daniele Lorusso, che da sempre (o quasi) appone la sua firma sul volto della cantante romana.

cliomakeup-elodie-look-4

Uno dei beauty look di Elodie al Festival di Sanremo 2023 realizzato da Mr Daniel. Credits: @mrdanielmakeup via Instagram



Creatore di stili sempre nuovi e diversi, promotore delle tinte neutre che esaltano la naturale bellezza del volto femminile, ma anche grande sperimentatore, Mr Daniel su Elodie sa sempre creare il make-up ideale per ogni occasione.

I MAKE-UP DI ELODIE SONO SPESSO FIRMATI DA MR DANIEL

Basti pensare all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023, durante la quale Elodie ha sfoggiato, sera dopo sera, abiti audaci, decisi e total black.

Per intensificare il tutto, il make-up artist ha puntato molto su tonalità scure, dal rosso sangue al nero.

Di sicuro uno dei trucchi più copiati quest’anno sarà il make-up labbra rosso e nero sfumato, del quale potete trovare un video tutorial sull’account Instagram ufficiale del truccatore. Inoltre, proprio questo beauty look è uno dei più copiati anche su TikTok.

cliomakeup-elodie-look-5

Occhi felini e neri per la bella Elodie. Trucco by Mr Daniel. Credits: @mrdanielmakeup via Instagram

Molto bello e deciso anche il trucco occhi nero con coda felina ultra bold che la cantante ha abbinato a un soprabito di piume nere lucenti di Valentino. Di sicuro tra i migliori beauty look di Sanremo 2023.

cliomakeup-elodie-look-6

Un trucco occhi sfumato rosa e nero. Credits: @ _elodie_fanclub_ via Instagram

Non solo dark mood, Elodie sfoggia anche make-up più naturali e, in base all’abito, declinati in colori di tendenza, dal rosa al verde lime.

Ragazze, non abbiamo ancora finito. A pagina 2 continueremo a parlare di Elodie e a scoprire insieme i look fashion e gli hairstyle della cantante. Continuate a leggere il post.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here