Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-tarte-blush-tape-liquid-blush-4In giro per il web abbiamo letto diversi commenti postivi per questo prodotto. In effetti, ne hanno apprezzato la pigmentazione modulabile ed il finish luminoso e delicato, perfetto per donare luce al viso. Altri invece non hanno apprezzato l’effetto bagnato che regala alla pelle. Andiamo a scoprilo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-tarte-blush-tape-liquid-blush-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato MAC più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-blush-tarte-blush-tape-liquid-blush-6Tarte Blush Tape Liquid Blush in Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-tarte-blush-tape-liquid-blush-7Tarte Blush Tape Liquid Blush in Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova in un packaging a dentifricio con annessa spugnetta. La tonalità Pink è un rosa baby, delicato e dal sottotono caldo. È sufficiente premere il tubetto affinché il prodotto raggiunga la superficie. Appena erogato, il blush appare pigmentato e omogeneo.

cliomakeup-recensione-blush-tarte-blush-tape-liquid-blush-8Tarte Blush Tape Liquid Blush in Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-tarte-blush-tape-liquid-blush-9Tarte Blush Tape Liquid Blush in Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo sfumato il prodotto aiutandoci con i polpastrelli. La formula si amalgama davvero facilmente senza lasciare alcun alone. Tuttavia, una volta sfumato la pigmentazione tende leggermente a perdersi. Il finish è luminoso ma discreto, adatto sia ai giovanissimi che alle persone più agé che vogliono illuminare il viso senza esagerare.

Ma come si sarà comportato sul viso? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here