Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera il nuovo MAC Extended Play Gigablack Lash vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo MAC Extended Play Gigablack Lash, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-10MAC Extended Play Gigablack Lash, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-11MAC Extended Play Gigablack Lash, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione è cremosa e morbida, per quanto risulti spessa non sembra creare troppo strato sulle ciglia che appaiono allungate e definite. L’applicatore distribuisce il prodotto omogeneamente sulle ciglia dalle radici alle punte.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-12MAC Extended Play Gigablack Lash, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-13MAC Extended Play Gigablack Lash, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Possiamo notare una buona lunghezza e definizione, abbinati anche ad un discreto volume. La formulazione non tende ad indurire le ciglia che rimangono morbide e flessibili. Dura tutta la giornata senza colare o sgretolarsi, anche in condizioni di freddo o umidità.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Formulazione
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAtelier Emé 2023 💐 la collezione di abiti da sposa e da cerimonia
Prossimo PostScarpe che invecchiano 👞 👡 quali sono i modelli da evitare? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here