Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Curiosi di vedere all’opera le nove matite firmate Natasha Denona? Allora, vi lasciamo subito ai nostri test. Prima però vi mostriamo le labbra completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti! Non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-10Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Peony, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-11Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Peony, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sebbene questa colorazione sia abbastanza chiara, è davvero pigmentata. Peony infatti è un rosa tenue con una punta di pesca. Siamo riusciti a delineare il contorno delle labbra e creare un leggero overline con un solo strato di prodotto. La formulazione è morbidissima e scorre come un rossetto vero e proprio. 

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-12Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Calla, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-13Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Calla, fotografia realizzata con luce artificiale.

A differenza del bullet, Calla si è rivelata una nuance nude leggermente più intensa. Nel giro di poco si assestano, asciugandosi per bene. Vi consigliamo di effettuare uno scrub prima dell’applicazione altrimenti è inevitabile evidenziare le pellicine o eventuali inestetismi. La durata è davvero buona: resistono a lungo senza sbavare e performano benissimo come base per altri prodotti.

TIPS & TRICKS

Le lip pencil rappresentano un valido alleato per aumentare la durata di un rossetto o intensificarne il colore. Sono inoltre, utilissime per camuffare piccole imperfezioni o delineare al meglio un contorno labiale irregolare.

Cominciate dal centro delle labbra, andando a disegnare l’arco di cupido. Scorrete lungo il bordo ma senza arrivare all’estremità, perché potreste creare in questo modo delle imperfezioni. Ripartite invece, dall’angolo esterno delle labbra e unite la linea che state tracciando con quella disegnata dall’arco di cupido. Ripete il procedimento per il labbro inferiore. Et Voilà! Avrete costruito un contorno labbra perfetto!

hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su queste matite firmate Denona!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe sposa 2023 🤍 dalle décolleté ai sandali più chic
Prossimo Post10 consigli per unghie sane e bellissime 💅🏻 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here