TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il nuovo L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende a lucidarsi e le aree laterali leggermente secche.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare dalle foto, i pori son o evidenti soprattutto nella zona delle guance e intorno al naso. Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio la performance del prodotto e la resa finale sulla pelle.
L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab, fotografia realizzata con luce naturale.
L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ci siamo resi conto che applicando una piccola quantità di prodotto, il risultato sulla pelle era davvero poco evidente. Di conseguenza, ne abbiamo prelevato una quantità considerevole e con le mani l’abbiamo stesa sulla pelle. Sicuramente un piccolo miglioramento è visibile tuttavia, per la quantità di prodotto utilizzata, ci aspettavamo decisamente una resa migliore.
L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab, fotografia realizzata con luce naturale.
L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab, fotografia realizzata con luce artificiale
Purtroppo, come noterete dalle foto, la formula in gel non si sposa bene con il fondotinta applicato. In questi casi, è necessario picchiettare il prodotto sulla pelle utilizzando una blender per evitare di trascinare via il primer. Nonostante le nostre accortezze, il risultato finale è davvero poco gradevole: la base tende a spostarsi e si formano accumuli di prodotto.
TIPS & TRICKS
Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici che fungono da primer non solo per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questi prodotti sono utili non solo a migliorare la grana della pelle, ma anche per migliorare la durata di un rossetto o un ombretto, ad illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o a riequilibrare la produzione di sebo.
È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra make-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!