Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera i nuovi I Need A Rose Lipstick! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-10Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Peony, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-11Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Peony, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima colorazione che abbiamo testato è Peony, un rosa chiaro con una punta di pesca. È una nuance fresca, ma allo stesso tempo versatile, indicata maggiormente per carnagioni chiare e con poco contrato. Il rossetto è pigmentato già alla prima passata, la formula ha una consistenza particolare: ricorda proprio un gel dal finish lucido e vinilico.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-12Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Calla, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-13Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Calla, fotografia realizzata con luce artificiale.

Calla è invece un nude a base pescata. Anche in questo caso la formula si è rivelata davvero elastica e confortevole. Il pigmento aderisce perfettamente alle labbra e più passano i minuti più il colore si aggrappa e si assesta. Anche se la patina luminosa dopo un po’ di tempo va via, il colore sottostante resiste molto bene nel corso della giornata.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sui nuovi rossetti firmati Natasha Denona!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSmalti che invecchiano ❌ errori e nuance da evitare
Prossimo PostCome riciclare vecchi profumi? 5 idee da copiare 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here