Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera questo mascara firmato Revolution vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-beauty-big-lash-reloaded-volume-mascara-ultra-black-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-beauty-big-lash-reloaded-volume-mascara-ultra-black-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-beauty-big-lash-reloaded-volume-mascara-ultra-black-10Revolution Beauty Big Lash Reloaded Volume Mascara Ultra Black, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-beauty-big-lash-reloaded-volume-mascara-ultra-black-11Revolution Beauty Big Lash Reloaded Volume Mascara Ultra Black, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è abbastanza grande e bisogna stare attenti altrimenti già nelle prime mosse potreste sporcarvi. Per quanto la formula, come ci aspettavamo già dallo swatch, non risulta molto fluida, quindi non è stato semplice ed immediato ottenere un effetto carino con le prime passate. Sicuramente però abbiamo notato che separa abbastanza bene le ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-beauty-big-lash-reloaded-volume-mascara-ultra-black-12Revolution Beauty Big Lash Reloaded Volume Mascara Ultra Black, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-beauty-big-lash-reloaded-volume-mascara-ultra-black-13Revolution Beauty Big Lash Reloaded Volume Mascara Ultra Black, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata, le ciglia incominciano ad ispessirsi, si ottiene infatti un finish leggermente più marcato, ma nulla di davvero voluminoso. Il mascara, se ben lavorato, non tende a fare grumi tuttavia, abbiamo avuto la sensazione che la formulazione fosse davvero troppo asciutta. In generale quindi non abbiamo ottenuto nessun risultato particolarmente drammatico o voluminoso. Nel corso della giornata il prodotto non ha sbavato particolarmente, ma il risultato finale non ci ha molto soddisfatto.

TIPS & TRICKS

Avete un mascara aperto da molto tempo e solo all’ultimo minuto vi siete accorti che la formula è un pochino secca, come fare? In questi casi, per rendere il prodotto più morbido e agevolare l’applicazione potete scegliere diverse strade, economiche e risolutive. Una soluzione molto semplice da attuare è quella di mettere in ammollo il mascara in una tazza con dell’acqua molto calda.

In effetti, il calore dell’acqua tenderà a sciogliere i grumi e renderà la formula più liquida. Questo permetterà al prodotto di ammorbidirsi e di utilizzarlo almeno per un ultima volta. Aiutandovi con lo scovolino, amalgamate il tutto..Et voilà! Pronto all’uso!

Ehi, non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo nuovo mascara Revolution!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome mantenere i capelli lisci più a lungo 💇🏻‍♀️ 8 semplici consigli da provare subito
Prossimo Post7 nuove tendenze moda primavera estate 2023 💗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here