Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento tanto atteso! Vediamo subito all’opera la nuova Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-10Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-11Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una delle caratteristiche principali degli ombretti di Huda Beauty è la velocità di applicazione sulla palpebra: la sfumatura è semplice e veloce. Abbiamo utilizzato l’ombretto più scuro per effettuare un eyeliner sfumato e utilizzato le altre nuance sulla palpebra fissa e mobile.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-12Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti si sfumano facilmente e interagiscono benissimo accostati alle altre tonalitĂ . Anche senza primer sulla palpebra sono molto vividi: non fanno molto strato e la texture burrosa si amalgama perfettamente .

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-13Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-14Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi ricreato un vero smokey-eye a piena palpebra. Effettivamente la tonalitĂ  piĂą scura, utilizzata in questo modo, ci ha dato qualche problema. Abbiamo infatti notato che la polvere sulla palpebra ossida leggermente e non riesce a raggiungere uno strato davvero omogeneo.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-matte-obsession-cool-15Huda Beauty Cool Matte Obsession Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come si nota dalla foto, in alcune zone il colore sembra più chiaro che in altre. La durata invece è buona, anche senza primer gli ombretti performano bene, ma per ottimizzare le colorazioni più chiare vi consigliamo l’utilizzo di una base cremosa.

TIPS & TRICKS

Quando volete acquistate una nuova palette cercate di capire bene la tipologia di ombretti che sono presenti al suo interno, la loro formulazione, lo shade range e capire, soprattutto se parliamo di brand high hand, se si tratta di prodotti che davvero utilizzerete.

Un buon metodo per evitare di fare acquisti compulsivi è quello di cercare all’interno della vostra beauty collection palette simili o ombretti simili, fare un recap dei vostri prodotti e capire se già possedete queste tonalità. Questo step molto semplice è utile anche per non ritrovarvi con tanti dupe o prodotti troppo simili.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
8
SfumabilitĂ 
8
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteZara borse primavera 2023 😍 i modelli must have per la bella stagione
Prossimo PostMaisons du Monde primavera 2023 🏡 la nuova collezione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here