TEST & TRICKS
Per iniziare vi mostriamo il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.
Fondotinta + Cipria, fotografia realizzata con luce naturale.
Fondotinta + Cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci qua giunti finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi queste polveri applicate sul viso!
Kiko Green Me Bronzer E Blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Green Me Bronzer E Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste prime foto abbiamo applicato il bronzer con un pennello ampio, sfumandole verso la parte alta dello zigomo per donare al viso un aspetto liftato. La texture è morbida ma poco pigmentata: per ottenere questo risultato abbiamo dovuto stratificare molte volte il prodotto.
Kiko Green Me Bronzer E Blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Green Me Bronzer E Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste ultime foto, abbiamo aggiunto il blush rosato. La texture non è spessa e non enfatizza i pori o la secchezza cutanea, dona all’incarnato un aspetto luminoso e vellutato. Anche in questo, però, abbiamo dovuto stratificare varie volte il prodotto: con una sola passata l’effetto era pressoché invisibile.
TIPS & TRICKS
Le palette viso sono molto utili sia in viaggio che per realizzare dei look velocissimi ready to go: il blush, illuminante e terra possono essere utilizzati anche sugli occhi per realizzare un makeup semplice ma d’effetto.
Scegliete di applicare la polvere illuminante su tutta la palpebra o nella parte più interna dell’occhio per aprire lo sguardo. Sfumate sulla palpebra mobile il blush e diffondete nella piega il bronzer con un pennello da sfumatura. In pochi secondi il look è finito, et voilà!