CARA DELEVINGNE OMAGGIA KARL LAGERFELD
Se pensiamo agli ultimissimi anni di Karl Lagerfeld e alle sue tante muse, difficilmente non riusciremo a immaginarlo in compagnia di Cara Delevingne.
Cara Delevingne in Karl Lagerfeld. Credits: @caradelevingne via Instagram
L’ex modella è sempre stata molto legata all’estro dello stilista dal bianco codino e, in ogni occasione, lo omaggia come solo lei sa fare.
straordinario l’omaggio di cara delevingne a karl lagerfeld al met gala 2023
Questa volta ha scelto un look, firmato proprio dal marchio Karl Lagerfeld, estremamente essenziale ma indubbiamente molto femminile.
Un abito camicia bianco puro con gonna cortissima e maniche super voluminose, che si aprono con drappi candidi per un effetto alato.
Sulle gambe dei leggings tagliati con spacco inferiore e sandali alti. Molto interessante anche il lato beauty, in particolar modo i capelli cortissimi e sfilzati color platino.
MET GALA 2023 LOOK: KIM KARDASHIAN VESTITA DI PERLE
Una delle star più attese di questa edizione, soprattutto dopo lo show con l’abito di Marilyn Monroe durante lo scorso Met Gala 2022, è stata Kim Kardashian.
Kim Kardashian in Schiaparelli. Credits: @kimkardashian via Instagram
L’influencer e imprenditrice ha indossato un abito d’archivio della Maison Schiaparelli. Questa volta si è presentata sul red carpet completamente rivestita di perle bianche. Un altro abito molto difficile da indossare che non è passato affatto inosservato.
MET GALA 2023 LOOK: LILY COLLINS
La protagonista dell’ormai fortunatissima serie tv Emily in Paris, Lily Collins, ha preso parte alla serata.
Lily Collins in Vera Wang. Credits: @deliparkmedan via Instagram
Per l’occasione ha indossato un abito molto elegante e minimale bianco e nero di Vera Wang, costituito dal un importante strascico nero sul quale albeggia la scritta Karl a contrasto.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
2) I LAVORI PIÙ STRANI FATTI DALLE STAR
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei look delle star al Met Gala 2023? Qual è quello che vi ha colpito di più? Preferite i vestiti semplici o quelli particolari e indimenticabili? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!