LOOK OSCAR 2023: TRA VESTITI, BEAUTY STYLE E PANCIONI

  1. Come sempre anche quest’anno c’è stata grande attenzione ai look Oscar 2023.
  2. Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione le cantanti Rihanna e Lady Gaga.
  3. Rihanna ha mostrato il pancione sul red carpet.
  4. Anche Lady Gaga ha optato per un look fatto di trasparenze.
  5. Gli abiti neri hanno trionfato sul red carpet.

cliomakeup-look-oscar-2023-1-copertina

Credits: @fenty_paris, @donatella_versace, @katehudson, @kewl.pe via Instagram

La serata degli Academy Awards si è svolta, come sempre, al Dolby Theatre di Los Angeles nella notte del 12 marzo. Jimmy Kimmel ha presentato questa 95esima edizione per la terza volta, dopo le serate del 2017 e 2018.

Alcuni dei vincitori degli Oscar 2023 erano praticamente annunciati, o almeno sperati, come Brendan Fraser che ha conquistato la statuetta dorata come miglior attore protagonista per la sua magistrale interpretazione in The Whale. Tuttavia, il miglior film è stato Everything Everywhere All At Once dei registi Daniel Kwan e Daniel Scheinert che hanno trionfato nelle loro categorie.

Ora riserviamo spazio al glamour e alla bellezza che ha caratterizzato questa nuova edizione degli Academy Awards. Ecco i migliori look degli Oscar 2023 e le foto, da Rihanna a Lady Gaga passando per Cara Delevingne e Margot Robbie. Via col post!

LOOK OSCAR 2023: LE TRASPARENZE DI RIHANNA E LADY GAGA

Non è certamente passata inosservata l’esibizione di Rihanna al SuperBowl, tra i più succosi gossip di febbraio 2023, dove ha mostrato nuovamente un bel pancione. La star ha annunciato in questo modo, a tutto il mondo, la sua seconda gravidanza.

cliomakeup-look-oscar-2023-2

In questa foto Rihanna sul red carpet con un look nero e pancione in trasparenza. Credits: @fenty_paris via Instagram



RIHANNA E LADY GAGA SONO STATE REGINE DI STILE DEGLI OSCAR 2023

Durante la prima gravidanza ha scelto spesso look che esaltassero le sue forme, preferendo le trasparenze per mostrare il pancione. E anche in questa 95esima edizione degli Oscar non ha saputo resistere.

Avvolta in un look Alaia, la cantante e imprenditrice beauty ha sfoggiato un completo nero fatto di maglia mesh a cui ha abbinato un top reggiseno e una gonna arricciata in pelle nera.

A proposito di trasparenze e di musica, sul red carpet degli Oscar è apparsa anche Lady Gaga, avvolta in un elegantissimo vestito di Versace.

cliomakeup-look-oscar-2023-5

In questa immagina la splendida Lady Gaga con bustier trasparente e gonna nera. Credits: @donatella_versace via Instagram

Per lei un modello con maglia trasparente in tulle elasticizzato bustier con girocollo di strass e gonna a vita bassa in mikado di seta molto strutturata.

I capelli sono perfettamente raccolti all’indietro, gli occhi sono sfumati con ombretti naturali ed eyeliner, mentre le labbra sono rosso fiamma. Tuttavia, tutto il make-up e l’acconciatura sono venuti meno sul palco, quando la cantante si è esibita al naturale indossando solamente t-shirt e jeans.

IL RACCOLTO DI TENDENZA E QUELLO DI FLORENCE PUGH È IL PIÙ SOFISTICATO

Sia Rihanna sia Lady Gaga hanno preferito i capelli raccolti e non sono state le uniche sul red carpet. Il look beauty più bello di questa edizione degli Academy Awards è stato indubbiamente quello di Florence Pugh.

cliomakeup-look-oscar-2023-6

Florence Pugh ha sfoggiato uno dei beauty look più particolari di questa edizione degli Academy Awards. Credits: @beautetestcom via Instagram

L’attrice ha optato per un raccolto realizzato con una coda alta ben tirata e abbellita da un nastro nero di velluto. Le lunghezze sono state posizionate davanti al capo e le punte sulla fronte, così da simulare un effetto frangia.

Per il resto il trucco di Florence Pugh è sicuramente stato uno dei più sofisticati e belli da ricopiare in diverse occasioni. Tonalità calde e naturali scaldano il volto dell’artista.

CARA DELEVINGNE TRIONFA IN ROSSO AGLI OSCAR 2023

Probabilmente è stata una delle visioni più inattese ma bellissime di questa serata. Sul red carpet degli Oscar Cara Delevingne si è guadagnata un posto d’onore.

cliomakeup-look-oscar-2023-3

Cara Delevingne ritorna sul red carpet degli Oscar in total red. Credits: @celebritiestelevision via Instagram

L’ex modella pupilla di Karl Lagerfeld e volto più volte di Chanel, ha scelto un abito rosso fuoco e sandali con plateau coordinati. Il vestito è un modello di Elie Saab dal taglio monospalla, drappeggi e gonna molto ampia con drappi applicati e spacchi audaci. Il tutto è completato da sfavillanti gioielli Bulgari della linea Snake.

Ragazze, non abbiamo ancora finito. A pagina 2 scopriremo altri splendidi look degli Oscar 2023. Continuate a leggere il post.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here