Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera questo mascara firmato Deborah vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-10Deborah Milano Mascara 24 ore Instant Volume Up To The Stars, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-11Deborah Milano Mascara 24 ore Instant Volume Up To The Stars, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara non è eccessivamente grande tuttavia, bisogna stare attenti perché potreste sporcarvi facilmente. Come ci aspettavamo la formula non risulta molto fluida quindi, non è stato semplice ed immediato ottenere un effetto soddisfacente con la prima passata.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-12Deborah Milano Mascara 24 ore Instant Volume Up To The Stars, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-13Deborah Milano Mascara 24 ore Instant Volume Up To The Stars, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata, le ciglia incominciano ad ispessirsi, si ottiene infatti un finish più marcato e decisamente più voluminoso. Il mascara, se ben lavorato, non tende a fare grumi tuttavia, la formula non molto cremosa tende facilmente ad attaccare le ciglia. Nel corso della giornata il prodotto tende un pochino a sbriciolare ed annerire la parte sottostante all’occhio.

TIPS & TRICKS

Come fare quando ci ritroviamo davanti ad uno scovolino troppo grosso? La primissima cosa da ricordare è avere tanta pazienza! Infatti, anche se avete terminato il look e vi sporcate con l’applicatore, ricordate che basterà fare asciugare il mascara e poi, piano piano, aiutandovi con un cotton-fioc, rimuoverlo.

Un trucchetto invece, è quello di utilizzare un foglietto di carta o un fazzolettino abbastanza rigido all’attaccatura delle ciglia: in questo modo, quando applicherete il mascara, lo scovolino non urterà la palpebra, ma al suo posto troverà, per esempio, il foglietto. Preserverete sicuramente il look e direte addio alle sbavature!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo mica finito! Per leggere le conclusioni finali e scoprire se il nuovo Deborah Milano Mascara 24 ore Instant Volume Up To The Stars ha conquistato i nostri cuori, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
6
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAnnalisa si sposa 👰🏻 presto il matrimonio, ma chi è il futuro marito? 🤷🏻‍♀️
Prossimo PostFestival di Cannes 2023 🎥 i beauty look delle star ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here