Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa mini palette!

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloomin-bright-eyeshadow-e-eyeliner-palette-10Essence Bloomin’ Bright Eyeshadow E Eyeliner Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloomin-bright-eyeshadow-e-eyeliner-palette-11Essence Bloomin’ Bright Eyeshadow E Eyeliner Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

È evidente dalle foto che il range colori sia tendenzialmente caldo e aranciato, ma se ben abbinati si possono ricreare tranquillamente dei look giornalieri e molto eleganti. Le polveri si sfumano facilmente senza creare delle macchie, tuttavia gli opachi tendono a disperdere il pigmento se non si poggiano su una base appiccicosa.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloomin-bright-eyeshadow-e-eyeliner-palette-12Essence Bloomin’ Bright Eyeshadow E Eyeliner Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli shimmer sono abbastanza luminosi, soprattutto se applicati con i polpastrelli. Le perle sono sottili e si sposano bene con le colorazioni matte presenti in palette. Associati alle nuance opache più sobrie è possibile ricreare look eleganti e giornalieri.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloomin-bright-eyeshadow-e-eyeliner-palette-13Essence Bloomin’ Bright Eyeshadow E Eyeliner Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-bloomin-bright-eyeshadow-e-eyeliner-palette-14Essence Bloomin’ Bright Eyeshadow E Eyeliner Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con un pennellino di precisione e un pochino d’acqua abbiamo miscelato i pigmenti creando una piccola pappetta. Prima che si asciugasse l’abbiamo applicata sulla palpebra creando delle linee a piacimento: la resa non si è rivelata affatto male! La durata è buona, anche senza prima non entrano nelle pieghe e non perdono vividezza.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGuardiani della Galassia Vol. 3 🪐 i motivi per non perderlo tra commozione e risate
Prossimo PostMigliori fondotinta waterproof 2023 🥰 i top per ogni tipo di pelle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here