IL TAGLIO CAPELLI SLOB NON È SOLO LISCIO
Come ogni caschetto che si rispetti, anche il taglio capelli Slob è estremamente versatile e per questo può essere declinato come volete.
Considerato uno dei migliori tagli per capelli lisci, in realtà potete sperimentare e sfoggiarlo anche nella versione mossa.
Credit: @elementsalon_mi via Instagram – Taglio capelli Slob con piega mossa
Quello che rende il taglio capelli Slob, è che potete scegliere di adottare una piega con un mosso definito o appena accennato. In entrambi i casi non perderà mai la sua caratteristica principale, cioè di essere un taglio netto, ma al contrario verrà accentuata ancora di più. Il risultato sarà ancora più raffinato e chic.
Credit: @blisshaircompany via Instagram – Lo Slob Cut con styling mosso
LO SLOB CUT È IL TAGLIO CAPELLI PIÙ AMATO DALLE CELEBRITIES
Non c’è dubbio, ragazze che lo Slob Cut è il taglio capelli più cool della stagione, merito anche delle celebrities che si sono fatte tentare e hanno deciso di cedere al caschetto dallo stile deciso.
Celebrities e It girl non hanno resistito al taglio capelli Slob
Quando si tratta di tendenze Hailey Bieber non se ne lascia sfuggire neanche una e spesso è lei a dettare gli ultimi trend.
Credit: @haileybieber via Instagram – Lo Slob Cut di Hailey Bieber
La modella ama sperimentare con i suoi styling e, come potete vedere nella foto in alto, ha deciso di pettinare i capelli dietro le orecchie con una piega extra liscia che mette in evidenza il taglio pari e dritto.
Decisamente più classico è lo Slob Cut di Eva Chen: la giornalista americana, infatti, nella foto di seguito ha deciso di adottare la riga centrale e una piega naturale per mettere in evidenza le caratteristiche del taglio.
Credit: @evachen212 via Instagram – Styling classico per lo Slob Cut di Eva Chen
Per un’occasione importante o per dare un tocco moderno allo Slob, vi consigliamo di prendere spunto dall’attrice Laura Harrier. La modella ha optato per capelli leggermente bagnati e portati tutti indietro. Un’acconciatura basic, ma d’effetto.
Credit: @lauraharrier via Instagram – La piega semplice e minimal di Laura Harrier
Se invece volete dare movimento allo Slob Cut vi suggeriamo di ispirarvi a Cara Delevingne. La modella e attrice ha scelto una piega mossa, con morbide onde che mettono in evidenza le caratteristiche del taglio e assicurano un effetto chic.
Credit: @ryanrichman via Instagram – Slob Cut mosso di Cara Delevingne
Ragazze, se volete rimanere aggiornate sulle ultime novità in fatto di capelli, leggete questi post:
1) OLIO PER CAPELLI 2023: 11 (+1) PRODOTTI DA PROVARE
2) 11 ACCONCIATURE PER CAPELLI CORTI: COME REALIZZARLE IN MODO SEMPLICE E VELOCE
3) ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI: LE PIÙ SEMPLICI, MA CHE FANNO UN FIGURONE
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi è tutto. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Preferite il taglio capelli Slob nella versione liscia o mossa? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!