TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento piĂą avvincente di questa recensione! Andiamo a scoprire come lavora sul viso la polveri The Balm Instain Swiss Dot Blush.
The Balm Instain Swiss Dot Blush, fotografia realizzata con luce naturale.
The Balm Instain Swiss Dot Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo prelevato il blush con un pennello fluffy a setole abbastanza larghe. Il blush si è sfumato facilmente e non ha lasciato macchia, adatto quindi anche a mani meno esperte. Risulta subito molto pigmentato: attenzione! Dosate bene la quantità di polvere che prelevate.
The Balm Instain Swiss Dot Blush seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.
The Balm Instain Swiss Dot Blush seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente in cialda genera parecchio fall-out, ma sul viso la resa è gradevole ed omogenea. Si fonde bene con la pelle e con i prodotto sottostanti. Il finish è semi opaco. In generale la durata non è malvagia, ma dopo alcune ore tende a perdere un po’ di vividezza.
TIPS & TRICKS
Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare il prodotto interessato.
Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!