Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera questo mascara firmato Laura Mercier vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-laura-mercier-caviar-volume-panoramic-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-laura-mercier-caviar-volume-panoramic-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-laura-mercier-caviar-volume-panoramic-mascara-10Laura Mercier Caviar Volume Panoramic Mascara, prima passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-laura-mercier-caviar-volume-panoramic-mascara-11Laura Mercier Caviar Volume Panoramic Mascara, prima passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino è sicuramente di dimensioni considerevoli tuttavia si infila abbastanza bene tra le ciglia. Il primo strato rende i peletti neri e li pettina discretamente. La formula si è rivelata abbastanza fluida ma lo scovolino tende da subito a sporcare la palpebra. Abbiamo notato un leggero allungamento ma nulla di eccezionale.

cliomakeup-recensione-mascara-laura-mercier-caviar-volume-panoramic-mascara-12Laura Mercier Caviar Volume Panoramic Mascara, seconda passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-laura-mercier-caviar-volume-panoramic-mascara-13Laura Mercier Caviar Volume Panoramic Mascara, seconda passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata abbiamo notato un po’ di volume tuttavia, quell’effetto drammatico che ci aspettavamo non è stato visibile. Inoltre, effettuando più passate e aggiungendo prodotto la formula tende ad appiccicate le ciglia facilmente. L’effetto finale non ci particolarmente colpito, né per volume né per lunghezza. La durata invece è stata discreta.

TIPS & TRICKS

Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non siano molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. L’ideale, in questi casi, sarebbe uno scovolino con setole piccole e definite che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio.

Se avete ciglia lunghe e spesse invece, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Hey, ma dove scappate?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se il nuovo Laura Mercier Caviar Volume Panoramic Mascara ha valicato la porta dei nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
6
Tendenza a (non) formare grumi
6
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome applicare il mascara senza sporcare la palpebra? 👀
Prossimo PostSmalto piedi Estate 2023🦶🏻colori e nail art per una pedicure al top🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here