QUALI SONO LE ACCONCIATURE CAPELLI CON FOULARD ESTATE 2023 DA REALIZZARE?
- Le acconciature capelli con foulard estate 2023 sono colorate e versatili, adatte a ogni momento della giornata.
- Perfette per la bella stagione, vi permettono di realizzare acconciature fresche estate 2023 con cui resistere alle temperature roventi.
- Alta o bassa, la coda è un grande classico e può acquistare un twist in più se, al posto dei classici accessori, utilizzate il foulard.
- Se amate giocare con i capelli, potete vivacizzare due evergreen come la treccia e lo chignon con la bandana colorata.
- Quando il caldo si fa sentire e volete una soluzione contro le alte temperature, ecco che i foulard si trasformano in fasce e turbanti pronti a raccogliere la vostra chioma.
Credit: @cl.styl, @intreccia_la_tua_vita e @margot_rosanvallon via Instagram
L’estate è il periodo dell’anno in cui, complici le alte temperature, possiamo sbizzarrirci con le acconciature. Utili contro il caldo, ci salvano anche dai capelli crespi a causa dell’umidità.
Per rimanere nel perfetto mood vacanziero, le acconciature capelli con foulard estate 2023 sono le più gettonate. Facili da realizzare sia sui capelli lunghi sia su quelli medi e corti, non resta che scoprirle tutte. Via col post.
LE TRECCE SONO LE ACCONCIATURE CAPELLI CON FOULARD ESTATE 2023 DA SFOGGIARE IN VACANZA
Chic e raffinata, la treccia si conferma tra le acconciature estate 2023 più amate, ragazze. Se volete darle un sapore vacanziero e romantico allo stesso tempo, vi consigliamo di intrecciarla a un foulard colorato nelle nuance di stagione o che comunque mettano in risalto la vostra abbronzatura.
Credit: @intreccia_la_tua_vita via Instagram – Una morbida treccia arricchita dal foulard colorato
Tra le tendenze di questa estate c’è la Braided ponytail, la coda di cavallo alta con treccia. Per rendere il vostro look ancora più trendy e a prova di caldo un’idea è quella di intrecciare i capelli con il foulard colorato e vi sentirete subito in vacanza.
Credit: @laura_ppln via Instagram – Un elegante Braided ponytail con foulard
IL FOULARD È UN PASSEPARTOUT CHE RENDE LA CODA GLAM
Una delle pettinature più semplici, ma che rimane sempre femminile, è la coda e tra le acconciature capelli con foulard estate 2023 non poteva di certo mancare.
La classica coda bassa ha un twist in più con il foulard
Semplice da realizzare, è talmente tanto versatile che sta bene anche con i capelli corti. Il foulard utilizzato per la coda bassa, ad esempio, darà un aspetto bon ton al vostro look.
Credit: @elle_italia via Instagram – Un’elegante coda bassa con foulard
Se avete i capelli lunghi, la coda di cavallo può essere la soluzione ideale contro il caldo e diventerà davvero glam se utilizzerete il foulard per legare i capelli. Potete decidere tra un fiocco o un semplice nodo, in entrambi i casi il risultato non sarà anonimo.
Credit: @cl.styl via Instagram – La coda di cavallo con il foulard diventa glam