TUTTO SULLE CHERRY COLA LIPS: LE LABBRA ISPIRATE ALLA BEVANDA ALLA CILIEGIA PIÙ FAMOSA DI SEMPRE
- Direttamente da TikTok c’è un nuovo trend labbra: sono le Cherry Cola Lips.
- Complice Kylie Jenner che ha sfoggiato sui social un rossetto ombrè rosso e super glowy.
- In poco tempo, questo beauty look è stato copiatissimo.
- L’ispirazione è golosa è arriva (ancora una volta) dal settore del food.
- Si ispira ai colori della celebre bevanda gassata, la Coca Cola al gusto ciliegia.
Credits: @kyliejenner @hanifahbusairi Via Instagram, Le cherry cola lips sono diventate virali grazie a Kylie Jenner
COSA SONO LE CHERRY LIPS COLA
Le Cherry Cola Lips sono l’ultima tendenza make-up labbra ispirata alla Coca Cola alla ciliegia. Sfoggiate in primis da Kylie Jenner e poi copiatissime da tante beauty addicted, queste labbra si caratterizzano per un finish molto brillante e un effetto ombrè tra il marrone e il rosso che crea un naturale effetto volumizzante.
si caratterizzano per un finish molto brillante e un effetto ombrè
Perfette se volete creare un beauty look con focus sulle labbra. Infatti, se volete realizzare questo trucco, vi consigliamo di mantenere un trucco occhi abbastanza naturale. Proprio come ci insegna Kylie!
Credits: @kyliejenner, La socialitè ha fatto diventare virale questo make-up ispirato alla Coca Cola
I PRODOTTI DA UTILIZZARE PER REALIZZARE LE CHERRY COLA LIPS
Realizzare questo beauty trend è molto semplice, veloce e vi basteranno pochissimi prodotti. Infatti, si può realizzare utilizzando solo due matite e un gloss oppure una matita e un rossetto dal finish brillante.
è fondamentale una matita labbra marrone sfumabile
Qualunque sia il modo in cui vogliate realizzare questo make-up, è fondamentale una matita labbra marrone sfumabile. Tra le nostre preferite in assoluto la matita labbra della linea AllDayLove Lips ClioMakeUp nella colorazione WARM HEART.
Per creare l’effetto contrasto, potete utilizzare una matita rossa, di una tonalità intensa, satura e dalla texture morbida che non vada a seccare le labbra come questa di Huda Beauty.
Huda Beauty, Lip Contour Automatic Lip Pencil- Universal Red. Prezzo: 21,50 € su Sephora.it
In alternativa alla matita labbra potete utilizzare un rossetto cremoso dal finish brillante e idratante come il Dior Addict nella tonalità 841.
Se, invece, preferite utilizzare due matite per creare la colorazione adeguata, per andare a rimpolpare le labbra e dare un effetto extra brillante e volumizzante potete optare per un lip gloss trasparente o per un lip plumper come il Gloss Bomb Ice di Fenty Beauty.
Fenty Beauty, Gloss Bomb Ice. Prezzo: 25,50€ su sephora.it*
COME SI REALIZZANO: STEP E CONSIGLI
Il primo passo per realizzare le Cherry Cola Lips è definire i contorni delle labbra con una matita marrone. È importante tracciare una linea marcata e poi sfumarla per bene per creare un effetto naturale e ombreggiato. Il contrasto chiaro-scuro darà alle vostre labbra un immediato effetto volume.