Lindsay Lohan è diventata mamma per la prima volta! L’attrice statunitense di Mean Girls ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto di nome Luai nato dal matrimonio con il marito Bader Shammas, sposato lo scorso luglio. Ma ancora nessuna notizia ufficiale da parte della coppia. L’annuncio della gravidanza era arrivato del tutto a sorpresa sui social pochi mesi dopo i fiori d’arancio della coppia. Poi, qualche mese fa, il gender reveal dove l’attrice è stata immortalata circondata da amici e familiari per la rivelazione tanto attesa.

Adesso la coppia di neo genitori è pronta ad una nuova vita con Luai. Volete sapere tutti i dettagli di questa nascita? Allora continuate a leggere il post.

cliomakeup-lindsay-lohan-diventata-mamma-benvenuto-piccolo-luai-1

Credits: @lindsaylohan Via Instagram, Lindsay Lohan è diventata mamma di Luai

LINDSAY LOHAN, MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

Attrice, cantante, modella e adesso anche mamma. All’età di 37 anni Lindsay Lohan ha accolto il suo primogenito avuto assieme al marito Bader. Aleggia molto mistero sulla nascita di questo bambino. Ancora non è stata pubblicata nessuna foto e il neo papà ha anche chiuso i suoi profili social, evidentemente per mantenere la privacy del momento.

L’annuncio ufficiale, tuttavia, è arrivato questa mattina da parte di un portavoce della coppia che ha annunciato la nascita di Luai. Non è stata resa pubblica la data ufficiale del parto, ma secondo alcuni rumors, Lindsay Lohan avrebbe dato alla luce il piccolo nella notte tra il 15 e il 16 luglio a Dubai -dove attualmente risiede- due giorni prima rispetto a quanto programmato.

cliomakeup-lindsay-lohan-diventata-mamma-benvenuto-piccolo-luai-3

Credits: @lindsaylohan Via Instagram, L’attrice americana durante la gravidanza si è mostrata più raggiante che mai



IL SIGNIFICATO DEL NOME LUAI

Tra le poche informazioni svelate c’è quella del nome. Lindsay Lohan è diventata mamma di Luai. Un nome molto particolare che ha un significato speciale. Il nome del bebè Luai, infatti, è di origine araba e significa “scudo”, “protettore”. Questo vuole essere un omaggio alle origini della famiglia paterna, oltre che uno splendido augurio per il neonato, che mamma e papà si augurano possa crescere forte e circondato dall’amore della famiglia.

cliomakeup-lindsay-lohan-diventata-mamma-benvenuto-piccolo-luai-2Credits: @lindsaylohan Via Instagram, Una delle ultime foto di Lindsay con il pancione

L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA

Se l’annuncio della nascita è ancora abbastanza misterioso, la coppia non ha esitato a svelare ai propri fan di stare aspettando il primo figlio. La grande rivelazione è arrivata lo scorso marzo su Instagram quando, dopo 8 mesi dal matrimonio, Lindsay Lohan aveva annunciato del tutto inaspettatamente di essere in attesa del suo primo figlio attraverso una foto con un body con su scritto “coming soon…”. Inequivocabile l’annuncio.

L’annuncio della gravidanza è stato una sorpresa per i fan

«Grata e al settimo cielo» si è subito descritta l’attrice per questo nuovo arrivo. A unirsi alla felicità della coppia anche amici vip come Donatella Versace e Amanda Sayfried. Nel corso di questi mesi, poi, l’attrice aveva condiviso con i suoi 13,6 milioni di follower diversi aggiornamenti sulla sua gravidanza e in molti non vedono l’ora di poter vedere il neonato.

cliomakeup-lindsay-lohan-diventata-mamma-benvenuto-piccolo-luai-5

Credits: @lindsaylohan Via Instagram, Il post di annuncio della gravidanza

LINDSAY LOHAN ADESSO È MAMMA: LA NUOVA VITA CON IL MARITO

Lindsay Lohan adesso è mamma, ma come si sa non è sempre stata facile la sua vita. Arrivata alla ribalta mediatica da bambina con il celebre film Genitori in trappola, l’attrice ha poi avuto una carriera piena di successi, ma anche con qualche “incidente di percorso” dovuto a problemi con la legge. Dopo un percorso di riabilitazione, tuttavia, Lindsay ha dichiarato di aver affrontato momenti difficili, ma di essere ora una persona migliore pronta ad accogliere una nuova vita.

cliomakeup-lindsay-lohan-diventata-mamma-benvenuto-piccolo-luai-6

Credits: @lindsaylohan Via Instagram, Lindsay Lohan con il marito Bader Shammas

Il merito è anche del marito Bader Shmmas, sposato nell’aprile del 2022. I due si sono conosciuti in Medio Oriente nel 2020 e l’anno successivo hanno annunciato il fidanzamento ufficiale sui social con una dolce dedica dei Lindsay: «Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro». Estremamente riservato, l’uomo non condivide molti dettagli sul suo privato, ma sappiamo che lavora nella finanza ed è vice presidente del Credit Suisse.

Se volete conoscere le ultime novità dal mondo dei vip, non perdetevi questi post:

1) NAOMI CAMPBELL DI NUOVO MAMMA A 53 ANNI: È NATO IL SECONDO FIGLIO

2) DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS PROSSIMI AL MATRIMONIO? INDIZI E RUMORS

3) NINA ZILLI È DIVENTATA MAMMA: BENVENUTA ANNA BLUE

cliomakeup-lindsay-lohan-diventata-mamma-benvenuto-piccolo-luai-7

Via Giphy

Ragazze, quindi la nostra Lindsay si prepara ad affrontare per la prima volta la vita da mamma. Cosa ne pensate? Siete felici per la coppia? Anche voi come noi eravate delle fan di Mean Girls? Scrivetecelo nei commenti qui sotto. Un bacione e a presto, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here