Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-2-in-1-creamy-stylo-e-universal-lip-liner-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-2-in-1-creamy-stylo-e-universal-lip-liner-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo prodotto sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-2-in-1-creamy-stylo-e-universal-lip-liner-10Kiko Beauty Roar 2 in 1 Creamy Stylo E Universal Lip Liner in 04 Truly Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-2-in-1-creamy-stylo-e-universal-lip-liner-11Kiko Beauty Roar 2 in 1 Creamy Stylo E Universal Lip Liner in 04 Truly Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, abbiamo tracciato il contorno della bocca con la matita trasparente universale, di modo da creare dei ‘bordi’ al rossetto cremoso che andremo ad applicare successivamente.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-2-in-1-creamy-stylo-e-universal-lip-liner-12Kiko Beauty Roar 2 in 1 Creamy Stylo E Universal Lip Liner in 04 Truly Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-2-in-1-creamy-stylo-e-universal-lip-liner-13Kiko Beauty Roar 2 in 1 Creamy Stylo E Universal Lip Liner in 04 Truly Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto cremoso si stende con facilità sulle labbra, risulta pigmentato con una sola passata ed idratante grazie agli estratti vegetali presenti in formulazione. Non riteniamo la matita universale fondamentale nell’applicazione del rossetto, potete farne tranquillamente a meno!

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here