SHAMPOO SECCO CIGLIA: LA NUOVA RIVOLUZIONE DEL BEAUTY

  1. Lo shampoo secco ciglia è un prodotto che va a rinfrescare il mascara.
  2. Si applica dopo diverse ore che abbiamo applicato il rimmel sulle ciglia, così da rinnovarne l’effetto.
  3. Lo shampoo secco per ciglia si presenta come un mascara e si applica con il comodo scovolino.
  4. Attualmente l’unico prodotto in commercio che potrebbe segnare una rivoluzione nel mondo del beauty, è firmato da MAC.
  5. Si tratta del Lash Dry Shampoo Refresher che agisce proprio come uno shampoo secco per capelli, ma sulle ciglia.

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-1-copertina

Credits: Foto di Unsplash| Aleks

Avete presente quando vi truccate al mattino e dopo un certo numero di ore sentite la necessità di un ritocchino? Ripassiamo il rossetto sulle labbra, ravviviamo le guance con il blush e riapplichiamo una linea sottile di eyeliner sugli occhi. Se, invece, volessimo riaprire lo sguardo mettendo nuovamente il mascara, probabilmente andremmo a rovinare il trucco, perché stratificare in un secondo momento non è mai una buona idea.

Ecco perché è stato formulato un prodotto innovativo che potrebbe effettivamente rivoluzionare il mondo del beauty e del make-up. Si tratta dello shampoo secco per ciglia, che ha il compito di rinfrescare il mascara precedentemente applicato. Non male come idea, ma funziona davvero? È così utile come si potrebbe pensare? Non ci resta che scoprirlo insieme. Via col post!

SHAMPOO SECCO PER CIGLIA: COS’È E COME FUNZIONA

Pensiamo innanzitutto allo shampoo secco per capelli, un prodotto a cui molte ormai non sanno proprio rinunciare.

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-2

Credits: Foto di Unsplash| Ashley Piszek



Ideale per un rapido ritocchino, soprattutto quando non si ha molto tempo di lavare i capelli ma soprattutto di metterli in piega, il dry shampoo è diventato l’alleato di molte persone, a cominciare dalle mamme, che faticano a prendersi del tempo per sé.

LO SHAMPOO SECCO PER CIGLIA AMMORBIDISCE E RINNOVA IL MASCARA PRECEDENTEMENTE APPLICATO

In ogni caso, è un prodotto a dir poco rivoluzionario: basta vaporizzarlo sulla chioma, aspettare qualche minuto, spazzolare i capelli e le jeux sont faits. Ritroverete una capigliatura fresca e in forma, perfetta ancora per un po’, così da guadagnare tempo fino al prossimo lavaggio dei capelli.

Si potrebbe pensare che lo shampoo secco ciglia sia la stessa cosa, agisca nello stesso modo, ma non è esattamente così. È un rinfrescante per ciglia, ma si applica sul mascara, perché rinnova il trucco.

L’obiettivo è quello di rinfrescare il make-up occhi in un solo colpo, aggiungendo volume ed elasticità.

IL LASH DRY SHAMPOO MASCARA REFRESHER DI MAC

Il prodotto che offre il vantaggio di rinfrescare il trucco è il Lash Dry Shampoo Mascara Refresher di MAC che, come è facile immaginare, ha destato molta curiosità e in un attimo è diventato virale.

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-7

MAC, Lash Dry Shampoo Mascara Refresher. Prezzo: 28,50€ su maccosmetics.it

Quando il mascara, già applicato, necessita di un ritocco – quando affrontare una giornata di lavoro estenuante o siete a una lunga cerimonia – potete usare il Lash Dry Shampoo Mascara Refresher di MAC.

Volumizza e ammorbidisce, è in grado – o almeno così promette – di ravvivare il mascara senza bisogno di struccarsi.

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-8

Credits: @maccosmetics.it

È leggero e soprattutto rivoluzionario, unico nel suo genere, tale da rimodellare e intensificare il rimmel donando volume ed elasticità in un istante.

Lo scovolino Lash Teaser pettina e districa delicatamente le ciglia dalle radici alle punte senza tirarle. È, inoltre, dotato di un’esclusiva formula anti-grumi che utilizza la tecnologia dei polimeri per emulsionare e ammorbidire il mascara già applicato.

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-9

Credits: maccosmetics.it

Come si usa lo shampoo secco ciglia di MAC? Basta stendere la formula sul mascara precedentemente applicato e asciutto per esaltare lo sguardo. Attenzione, però: questo prodotto non è adatto ai mascara waterproof o resistenti all’acqua.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 vedremo altri aspetti da prendere in considerazione che riguardano lo shampoo secco per ciglia. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here