TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento che tutti aspettavate: vediamo insieme come performa il nuovo Nars Afterglow Liquid Blush. Prima però vi mostriamo il viso con il fondotinta applicato.
Pelle con il fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con il fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di farvi apprezzare al meglio la resa del blush, la pigmentazione e l’effetto finale sulla pelle.
Nars Afterglow Liquid Blush in Brazen, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Afterglow Liquid Blush in Brazen, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il prodotto dall’applicatore direttamente sulle guance e, aiutandoci con le dita, lo abbiamo sfumato. La formula è molto elastica e non sposta la base sottostante. La colorazione è sicuramente pigmentata e rilascia un finish demi-matte. Non secca la pelle e anche la durata non si è rivelata affatto male.
TIPS & TRICKS
Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare il prodotto interessato.
Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!