INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un contour stick per quest’autunno, non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di provare questo nuovo Softsculpt Shaping Stick arrivato del brand Makeup By Mario, arrivato da poco da Sephora. Mario, il celebre MUA della celeb Kim Kardashian ha lanciato la sua linea di makeup, tra cui troviamo tutti i prodotti in crema per realizzare un contouring on fleek. La texture dello stick è morbida e cremosa, pigmentata e modulabile in base alle esigenze.
Secondo il brand, le tonalità si armonizzano con tutte le carnagioni di base e non risultano mai arancioni o grigiastre. Il packaging dispone anche di un pennello angolato rimovibile, per un’applicazione senza sforzo. Siete pronti a scoprire se questa novità merita la spesa? Allora iniziamo subito la recensione!
MAKEUP BY MARIO SOFTSCULPT SHAPING STICK
La quantità di prodotto complessiva è di 10.5gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 33€ ed è disponibile in 6 tonalità sul sito di Sephora o negli store fisici. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la varietà Light Medium.
Makeup By Mario Softsculpt Shaping Stick. Prezzo: 33€ su sephora.it
INCI
Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicalcium Phosphate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ozokerite, Polyethylene, Polymethyl Methacrylate, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Polymethylsilsesquioxane, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate Octyldodecanol, Triethoxycaprylylsilane, Laureth-4, Disteardimonium Hectorite, Alcohol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aqua (Water) May Contain/Peut Contenir(+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891) Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).