Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per iniziare vi mostriamo il viso con solo il fondotinta applicato, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-makeup-by-mario-softsculpt-shaping-stick-8Pelle con Fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-makeup-by-mario-softsculpt-shaping-stick-9Pelle con Fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci qua giunti finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Makeup By Mario Softsculpt Shaping Stick applicato sul viso!

cliomakeup-recensione-stick-contouring-makeup-by-mario-softsculpt-shaping-stick-10Makeup By Mario Softsculpt Shaping Stick in Light Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-makeup-by-mario-softsculpt-shaping-stick-11Makeup By Mario Softsculpt Shaping Stick in Light Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto abbiamo applicato la parte dedicata al contouring, sfumandola sotto lo zigomo per scolpire. L’abbiamo applicato anche nei contorni del naso e sulla mascella per donare al viso un aspetto ancora più affusolato. La texture è morbida e pigmentata quanto basta per ottenere un risultato visibile ma armonioso, non crea macchie.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-makeup-by-mario-softsculpt-shaping-stick-12Makeup By Mario Softsculpt Shaping Stick in Light Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-makeup-by-mario-softsculpt-shaping-stick-13Makeup By Mario Softsculpt Shaping Stick in Light Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture non è spessa e non enfatizza i pori o la secchezza cutanea, dona all’incarnato un aspetto luminoso e sano. Noi per l’applicazione non abbiamo utilizzato il pennello in dotazione ma abbiamo preferito sfumare con una beauty blender ‘sporca’ del fondotinta precedentemente applicato. Ha una buona durata, anche senza l’utilizzo di polveri per settarlo, non si è spostato né ha lucidato durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Gli stick in crema sono molto utili sia in viaggio che per realizzare dei look velocissimi ready to go: il blush, l’illuminante e il bronzer possono essere utilizzati anche sugli occhi per realizzare un makeup semplice ma d’effetto.  

Scegliete di applicare la crema illuminante su tutta la palpebra o nella parte più interna dell’occhio per aprire lo sguardo. Sfumate sulla palpebra mobile il blush e diffondete nella piega il bronzer con un pennello da sfumatura. In pochi secondi il look è finito, et voilà!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGender Reveal Party 💙💗 che cos’è e come organizzarlo
Prossimo PostHoney Lips 🍯 come realizzare le labbra color miele 💋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here