Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi New Super Colour Waterproof Eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-new-super-colour-waterproof-eyeliner-10Kiko New Super Colour Waterproof Eyeliner in 04 Green Teal, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-new-super-colour-waterproof-eyeliner-11Kiko New Super Colour Waterproof Eyeliner in 04 Green Teal, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il pennellino in feltro è molto preciso ma il pigmento risulta alquanto scarico di intensità. Seppur effettuando più di una passata, non siamo riuscite ad ottenere un effetto pieno e definito.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-new-super-colour-waterproof-eyeliner-12Kiko New Super Colour Waterproof Eyeliner in 06 Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-new-super-colour-waterproof-eyeliner-13Kiko New Super Colour Waterproof Eyeliner in 06 Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con questa colorazione abbiamo avuto più fortuna ma, potete vedere dalle foto, il risultato è tutt’altro che accettabile. Inoltre, la punta del pennellino tende un po’ a graffiare la palpebra mobile. La durata è molto buona: ha resistito a sera completamente intonso. Attenzione perchè a colorazione più chiara tende a macchiare la palpebra.

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eyeliner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEsfolianti in polvere 🤍 cosa sono, come si usano e i prodotti da provare
Prossimo PostStivaletti autunno 2023 👢 dai camperos ai tronchetti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here