#5 IL SUO FIDANZATO È DANIEL LEE
Roberto Bolle è super riservato sulla sua vita privata. Sempre molto discreto, ha tenuto lontani i riflettori dalla sua sfera personale, ma dopo una serie di rumors e qualche gossip che gli avrebbero attribuito un flirt con Marco Mengoni, il primo ballerino italiano è stato paparazzato in Sicilia con il suo fidanzato Daniel Lee che pare frequentare dal 2021. Daniel Lee è uno stilista britannico: è stato il direttore creativo di Bottega Veneta fino dal 2018 al 2021 e ora fa tappa fissa a Londra alla direzione creativa di Burberry.
Credits: @tatlersingapore Via Instagram, Daniel Lee sembrerebbe essere l’attuale fidanzato di Roberto Bolle
#6 SI ALLENA DALLE 2 ALLE 7 ORE AL GIORNO
Disciplina, costanza e dedizione sono sicuramente i tre concetti fondamentali che hanno contribuito alla carriera (e anche al fisico) di Roberto Bolle. Complice un allenamento costante e mirato che, secondo quanto dichiarato dallo stesso ballerino, consta di almeno un’ora e mezza di lezione tra sbarra, centro e salti come base quotidiana. Poi due ore di prove a teatro la mattina e tre il pomeriggio. A ciò si aggiunge, stretching ed altri esercizi in palestra in base alle esigenze come pilates o yoga. In totale, quindi, Roberto Bolle si allena almeno sette ore al giorno che possono anche aumentare in previsione di grandi spettacoli.
Credits: @robertobolle Via Instagram, Roberto Bolle si allena almeno 7 ore al giorno
#7 LA DIETA DI ROBERTO BOLLE
Ha dichiarato di stare molto attento alla sua alimentazione. Mangia solo cibi sani e digeribili.
Mangia solo cibi sani e digeribili
Soprattutto molta frutta, verdura, semi e frutta secca. È vegetariano e preferisce il riso alla pasta. Beve vino solo per brindare e spesso come spuntino mangia il cioccolato fondente. Ma il vero segreto della sua dieta è bere almeno sette litri di acqua al giorno.
Credits: @robertobolle Via Instagram, Segue una dieta vegetariana e beve almeno 7 litri di acqua
#8 È FAN DELLO SPORT ED È JUVENTINO
Roberto Bolle ha dichiarato più volte di essere un fan dello sport. Oltre alla danza, il suo cuore è bianconero. Il ballerino non ha mai nascosto di simpatizzare per la Juventus e ha anche dichiarato di apprezzare Cristiano Ronaldo. Una volta ha anche detto che per la vittoria della Champions sarebbe disposto anche a rinunciare al cioccolato fondente.
Credits: @robertobolle Via Instagram, Oltre alla danza Roberto Bolle ama il calcio e la Juventus
Se volete conoscere altre curiosità sui vip, leggete questi post:
1) JASON MOMOA: 10 CURIOSITÀ CHE (FORSE) NON CONOSCEVATE
2) 10 (+1) CURIOSITÀ SU TANANAI CHE (FORSE) NON CONOSCEVI
3) MATTEO BERRETTINI: 11 CURIOSITÀ CHE NON SAPETE SUL TENNISTA ITALIANO
Via Giphy
Tra vita professionale e vita privata, successi sui grandi palchi del mondo e una vita super riservata, queste erano le curiosità sul primo ballerino italiano Roberto Bolle. E voi le conoscevate già? Vi piace? Fateci sapere cosa ne pensate. Un bacione e al prossimo post, il TeamClio!