Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-new-maxi-mod-long-lasting-volume-and-definition-mascara-4I pareri che abbiamo scovato online sono sia positivi che negativi. Secondo alcuni la texture risulta un po’ troppo densa e, per questo, c’è la possibilità che il mascara tenda ad appiccicare le ciglia una all’altra in fase d’applicazione. Alcuni, invece, hanno apprezzato l’effetto super volumizzante. Andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-new-maxi-mod-long-lasting-volume-and-definition-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-new-maxi-mod-long-lasting-volume-and-definition-mascara-6Kiko New Maxi Mod Long Lasting Volume, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-new-maxi-mod-long-lasting-volume-and-definition-mascara-7Kiko New Maxi Mod Long Lasting Volume, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in elastomero e da una dimensione mini, perfetto per catturare tutte le ciglia, persino quale più piccole e corte. La texture è intensa, pigmentata quanto basta con una sola applicazione. Abbiamo notato che lo scovolino preleva poco prodotto alla volta e lo distribuisce omogeneamente sulla pelle.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura davvero tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Formulazione
5
Comodità dell'applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvatura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuanto bisogna dormire per svegliarsi riposati? 😴
Prossimo PostMake-up occhi marron glacé 🌰 come utilizzare le sfumature di tendenza dell’autunno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here