Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review: i test del TeamClio! Prima di vedere all’opera questo mascara vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-10Rimmel Volume Thrill Seeker Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-11Rimmel Volume Thrill Seeker Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara non è molto grande ma tende a sporcare immediatamente la palpebra. Per quanto la formula, è sicuramente morbida e lavorabile però non performa al meglio. Con una sola passata infatti, l’effetto è davvero leggero, sia in termini di lunghezza che volume.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-12Rimmel Volume Thrill Seeker Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-volume-thrill-seeker-mascara-13Rimmel Volume Thrill Seeker Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata, le ciglia incominciano ad ispessirsi, si ottiene infatti un finish leggermente più marcato. Siamo onesti nel dirvi però che il risultato finale non ci ha assolutamente soddisfatto. Inoltre più passate si effettuano più lo scovolino sporca la palpebra. Lo struccaggio invece è sicuramente veloce e facile. La durata nella media.

TIPS & TRICKS

Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non sono molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. Questo perché, essendo la bisogna lavorare al meglio il prodotto: un mascara molto corposo e denso tenderà soltanto ad ammassarle.

L’ideale, in questi casi, sarebbe un mascara dotato di uno scovolino non molto grosso con setole piccole e definite che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio. Definizione e allungamento devono essere le caratteristiche principali, se a questo riuscite ad aggiungere la giusta dose di volume avrete trovato il mascara perfetto per voi!

Hey, ma dove scappate?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se questo Rimmel Volume Thrill Seeker Mascara ha valicato la porta dei nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell'applicatore
3
Effetto allungamento e volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCos’è il moonbathing 🌕 la pratica wellness di Kate Moss
Prossimo PostTop Team Settembre 2023 🥰 da Too Faced a Equilibra, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here