TEST & TRICKS
Eccoci Sto arrivando!ivati al nostro momento preferito. Mettiamo subito alla prova la Essence Bloom Baby, Bloom! Eye E Face Palette!
Essence Bloom Baby, Bloom! Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Bloom Baby, Bloom! Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo cominciato testando gli ombretti sulla palpebra. Sicuramente la formula spolvera un pochino, ma si applicano facilmente e si sfumano in pochi passaggi senza lasciare aloni. Non si stratificano molto ma nel complesso è possibile ricreare un look caldo e avvolgente.
Essence Bloom Baby, Bloom! Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Bloom Baby, Bloom! Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo passati poi al viso e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla performance delle polveri. In effetti, sebbene il bronzer sia molto caldo, sulla pelle si sfuma facilmente e si amalgama molto bene con le altre polveri viso. Il blush è delicato e uniforme mentre l’illuminante è sottile e riflettente. La durata è buona, performano molto bene per diverse ore, poi perdono leggermente di intensità .
TIPS & TRICKS
Come fare per aumentare la durata di una polvere viso quando il prodotto tende ad andare via dopo poche ore? Per incrementarne la durata, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata. Sul mercato, esiste una vasta scelta di basi cremose, dagli stick, alle cialde e perfino intere palette.
Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare un blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!