COME ABBINARE STIVALETTI AUTUNNO 2023 CON LA GONNA
Gli stivaletti con i tacchi, ma anche quelli flat o con platform, stanno bene veramente con tutto, anche con le gonne.
Credits: @sam_sarah via Instagram
Potreste quindi provare un abbinamento vincente con questo capo di abbigliamento, che potrebbe essere sia scelta nella versione lunga che corta.
gli stivaletti coi tacchi slanciano e stanno bene con le gonne corte
Ovviamente con la gonna corta gli stivaletti risaltano maggiormente e rendono onore e gloria anche alle proprie gambe.
Ecco quindi che possiamo proporvi un look classy con maglione fantasia da mettere dentro una gonna nera con tasconi e cintura, collant velati, stivaletti alti a punta neri e borsa a tracolla, da stringere anche a mano, più chiara a contrasto.
Un’alternativa più easy è quella che prevede l’uso non tanto di una gonna ma di un abito corto in felpa, che potreste rendere più femminile aggiungendo una cintura in vita, assicurandovi in questo modo una silhouette a clessidra.
Credits: @loulouuutte via Instagram
Aggiungete i collant, gli stivaletti, una borsa nera a mano e un cappotto over, magari meglio se abbellito da una fantasia, come quella a quadri.
LOOK RETRÒ CON GLI STIVALETTI
Tra i tantissimi stivaletti di tendenza, da indossare questo autunno ma non solo, ci sono sempre quelli dallo stile vintage.
Credits: @miamoltrasio via Instagram
Solitamente hanno la punta squadrata e il tacco largo, e possono anche essere in vernice, spesso caratterizzati da un’impuntura che taglia longitudinalmente il collo del piede.
In pelle, in camoscio o anche in vernice, questi stivaletti stanno benissimo con i pantaloni cropped, quelli un po’ larghi ma che sicuramente mostrano le caviglie.
Credits: @saramallia5 via Instagram
Per il resto non serve altro che un caldo maglione o un dolcevita non troppo spesso, un cappotto e una tracolla.
COME ABBINARE GLI STIVALETTI UGG QUESTO AUTUNNO
Anche quest’anno tra gli stivaletti più in voga ci sono i nuovi UGG 2023. Da quelli classici ai modelli con platform, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Credits: @saravrecko via Instagram
Cosa serve per realizzare un bel look con gli stivaletti UGG? Semplicemente qualche capo di abbigliamento semplice e easy, come un dolcevita e un jeans comodo e dalla gamba dritta, per un’allure anni ’90.
Poi aggiungiamo una borsa a spalla, come una moon bag, orecchini a cerchio e i nostri UGG del cuore.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) CAMICIA A QUADRI AUTUNNO 2023
Ragazze, ora è il vostro turno! Raccontateci tutto! Vi piacciono gli stivaletti? Li calzate abitualmente in questa stagione? Quanti ne avete? Meglio con tacchi o senza? Quali look preferite? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!