TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio la performance ed il finish di questo balsamo labbra super low cost.
Labello Lip Oil Glossy Shine, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Lip Oil Glossy Shine, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il balsamo, come un vero gloss, si stende facilmente. Sulle labbra il finish è molto luminoso e ricco di perlescenze ma la base colore risulta sicuramente trasparente. La formulazione non è assolutamente appiccicosa tuttavia, siamo onesti ne dirvi che l’odore è estremamente forte e stucchevole.
Labello Lip Oil Glossy Shine + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Lip Oil Glossy Shine + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
Durante l’applicazione le labbra appaiono sicuramente più idratate ma come l’olio va via, così l’effetto svanisce. Per quanto riguarda la durata invece, possiamo dire che è discreta ma va necessariamente riapplicato durante la giornata.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!Â