TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Questo eyeliner firmato Diego Dalla Palma avrà superato i nostri test? Scopriamolo subito!
Diego Dalla Palma My Toy Boy, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma My Toy Boy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step, abbiamo disegnato una linea abbastanza sottile vicino all’attaccatura delle ciglia. Il prodotto rilascia immediatamente il pigmento, nero e super intenso. Si è steso discretamente anche negli angolini e fra le ciglia.Â
Diego Dalla Palma My Toy Boy, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma My Toy Boy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo poi voluto ricreare una linea più spessa. La punta si muove agevolmente sulla palpebra ricreando anche piccoli dettagli, come l’angolo interno e la codina, senza difficoltà . Una volta asciugato il finish è semi-lucido. La durata del prodotto è buona, ma attenti a non toccarlo troppo con le dita soprattuto in presenza di acqua!
TIPS & TRICKS
L’eyeliner rappresenta un prodotto davvero passe-partout. Infatti, sia che voi amiate i look grafici o estremamente semplici ed eleganti, questo prodotto si presta benissimo per completare i vostri make-up! Ne esistono oramai in commercio diverse tipologie, dal classico packaging a calamaio, all’eyliner nei pot in vetro, quelli liquidi, in gel, dalla punta doppia, sottile, rotonda e chi più ne ha più ne metta!
Se siete alla prime armi e temete di fare qualche disastro, vi consigliamo sicuramente di provarne uno in penna. In effetti, questa tipologia di pack, mimando appunto una penna, vi permette di avere una maggiore padronanza e muovervi con piĂą facilitĂ sulla palpebra. Se siete alla ricerca di qualche alternativa economica davvero valida, allora cliccate qui!