Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera questo mascara firmato Deborah vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-10Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-11Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è abbastanza grande e bisogna stare attenti altrimenti già nelle prime mosse potreste sporcarvi. Per quanto la formula, risulta davvero molto fluida, sis tende agevolmente separando facilmente le ciglia. Una sola passata tuttavia, non regala immediatamente un risultato evidente.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-12Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-13Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata ci siamo davvero ricreduti! Le ciglia non solo si allungano di più ma cominciano ad ispessirsi, raggiungendo un effetto sicuramente più drammatico e voluminoso. Il mascara non tende a fare grumi anzi, a differenza di tanti competitor, è possibile effettuare la seconda passata perfino dopo che la prima si è completamente asciugata. La durata è ottima.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
7
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome indossare il basco? 😉 4 look dal sapore vintage adatti a stili diversi
Prossimo PostFlop Team Ottobre 2023 ❌ da Sunday Riley a Neve Cosmetics, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here