Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Maybelline Perfector 4 In 1 Whipped Matte Make-up in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende a lucidarsi e le aree laterali leggermente secche.

cliomakeup-recensione-primer-maybelline-perfector-4-in-1-whipped-matte-make-up-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-maybelline-perfector-4-in-1-whipped-matte-make-up-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio la performance del prodotto e la resa finale sulla pelle. Per farvi notare al meglio la resa del primer, abbiamo deciso di cominciare applicandolo solo su una parte del viso.

cliomakeup-recensione-primer-maybelline-perfector-4-in-1-whipped-matte-make-up-12Maybelline Perfector 4 In 1 Whipped Matte Make-up in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-maybelline-perfector-4-in-1-whipped-matte-make-up-13Maybelline Perfector 4 In 1 Whipped Matte Make-up in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato una piccola noce di prodotto e steso direttamente con le mani sul viso. Il primer scivola facilmente sulla pelle, riempiendo lievemente i pori e uniformando l’incarnato. Da una certa distanza l’effetto è anche gradevole ma, avvicinandoci, si notano diverse problematiche la più eclatante è l’effetto eccessivamente cipriato che dona alla pelle, davvero troppo secco!

cliomakeup-recensione-primer-maybelline-perfector-4-in-1-whipped-matte-make-up-14Maybelline Perfector 4 In 1 Whipped Matte Make-up in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-maybelline-perfector-4-in-1-whipped-matte-make-up-15Maybelline Perfector 4 In 1 Whipped Matte Make-up in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

I rossori sono sicuramente attenuati ma l’effetto finale non è assolutamente gradevole. Le zone secche sono accentuate e, addirittura anche dove normalmente non ci sono pellicine, il prodotto le porta in superficie. La grana della pelle non è assolutamente migliorata, anzi. Completando il look l’effetto finale è più gradevole ma nel complesso ci aspettavamo un resa migliore. La durata è nella media.

TIPS & TRICKS

Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici che fungono da primer non solo per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questi prodotti sono utili non solo a migliorare la grana della pelle, ma anche per migliorare la durata di un rossetto o un ombretto, ad illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o a riequilibrare la produzione di sebo.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra make-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo nuovo primer firmato Maybelline!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto sulla pelle
4
Durata
6
Facilità di stesura
6
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare il tartan 😍 dallo street style al royal look 👑 le nostre dritte fashion
Prossimo PostOmbretto blu 💙 come si usa senza sbagliare e a chi sta bene

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here