TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento della verità! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera questa succulente novità!
Essence What A Tint! Lip E Cheek Tint, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence What A Tint! Lip E Cheek Tint, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formulazione del prodotto è davvero leggera e applicato sulla pelle se ne intravede la trasparenza. Per ottenere un effetto visibile come in foto è necessario stratificare il prodotto. La tinta si modula senza troppe difficoltà ma attenzione ai rapidi tempi di asciugatura! Vi consigliamo di lavorare una guancia alla volta.
Essence What A Tint! Lip E Cheek Tint, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence What A Tint! Lip E Cheek Tint, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sulle labbra non fa assolutamente strato ma, anche in questo caso, bisogna effettuare più passate per un risultato maggiormente visibile. La formula aderisce bene alle labbra, regalando un bel tocco di colore. Anche se la patina superficiale dopo un po’ di tempo va via, le labbra mantengono comunque una buona colorazione, raggiungendo un’ottima durata e superando anche pasti non troppo oleosi.
TIPS & TRICKS
Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.
Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore