PROTAGONISTI DI BEVERLY HILLS 90210 OGGI: COSA FA BRIAN AUSTIN GREEN (DAVID)

Continuiamo a scoprire insieme cosa fanno i protagonisti di Beverly Hills 90210 oggi e “sbirciamo” nella vita privata e la carriera di Brian Austin Green, alias David. Ha 50 anni e lavora sia come attore che come produttore televisivo. Ha recitato come protagonista nel film 134 modi per innamorarsi e nel 2010 è entrato nel cast di Desperate Housewives.

cliomakeup-protagonisti-beverly-hills-90210-oggi-1

Credits: @brianaustingreen Via Instagram – Brian Austin Green oggi in un recente scatto social

BRIAN AUSTIN GREEN E MEGAN FOX SONO STATI UNA DELLE COPPIE D’ORO DI HOLLYWOOD, MA HANNO DIVORZIATO NEL 2021

Fino al 2003 è stato legato all’attrice Vanessa Marcil, da cui ha avuto il primo figlio Kassius Lija nel 2002. Nel 2010 ha sposato la collega Megan Fox, da cui ha avuto tre figli: Noah Shannon (11 anni), Bodhi Ransom (9 anni) e Journey River (7 anni). I due hanno divorziato nel 2021 e ora Brian Austin Green è impegnato con la coreografa e ballerina Sharna Burgess, da cui ha avuto il quinto figlio (di circa 1 anno).

cliomakeup-protagonisti-beverly-hills-90210-oggi-2

Credits: @brianaustingreen Via Instagram – Brian Austin Green con l’attuale compagna e quattro dei suoi figli



IAN ZIERING OGGI: COME VANNO LE COSE ALL’EX STEVE DI BEVERLY HILLS 90210

Ian Ziering oggi ha 59 anni ma il tempo per lui sembra essersi fermato. Non è cambiato di una virgola da quando interpretava l’esuberante e biondissimo Steve in Beverly Hills 90210. Archiviata l’esperienza nella serie, ha partecipato a JAG – Avvocati in divisa e Le cose che amo di te, dove ha ritrovato Jennie Garth. Nel 2013 ha interpretato il protagonista del film Sharknado.

cliomakeup-protagonisti-beverly-hills-90210-oggi-6

Credits: @ianziering Via Instagram – Ian Ziering con l’amico Jason Priestley

Ziering è stato sposato con l’ex coniglietta di Playboy Nikki Schieler, da cui ha divorziato nel 2002, e nel 2010 ha sposato l’infermiera Erin Ludwig, da cui ha avuto due figlie: Mia Loren (12 anni) e Penna Mae (10 anni).

cliomakeup-protagonisti-beverly-hills-90210-oggi-7

Credits: @ianziering Via Instagram – Ian Ziering con le due figlie

GABRIELLE CARTERIS (ANDREA) OGGI È ATTRICE E SINDACALISTA

Infine, concludiamo con la “secchiona” Andrea, interpretata dall’attrice Gabrielle Carteris. A 62 anni, ha alle spalle una lunga carriera nel mondo delle serie TV. Tra le produzioni a cui ha partecipato spiccano, per esempio, Nip/Tuck e NCIS.

cliomakeup-protagonisti-beverly-hills-90210-oggi-4

Credits: @gabriellecarteris Via Instagram – Gabrielle Carteris ha interpretato Andrea in Beverly Hills 90210

Oltre a recitare, è anche impegnata come sindacalista e nel 2016 è stata presidente dello Screen Actors Guild (SAG). Dal 1992 è sposata con Charles Isaacs ed è madre di due figlie, Kelsey Rose (29 anni) e Molly Elizabeth (24 anni).

cliomakeup-protagonisti-beverly-hills-90210-oggi-5

Credits: @gabriellecarteris Via Instagram – Gabrielle Carteris è stata presidente SAG, sindacato statunitense del mondo dello spettacolo

Il reboot di Beverly Hills 90210 non è stato rinnovato per una seconda stagione. Gli attori della serie, però, sono tutti molto attivi su Instagram: per saperne di più e continuare a seguirli, vi suggeriamo di dare un’occhiata ai loro profili social.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) IL RITORNO DI MEG RYAN AL CINEMA

2) CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI 3 METRI SOPRA IL CIELO

3) TUTTO SUI FIGLI DI VICTORIA E DAVID BECKHAM

cliomakeup-protagonisti-beverly-hills-90210-oggi-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro speciale sui protagonisti di Beverly Hills 90210 oggi, con tante curiosità e aggiornamenti sugli attori principali del cast. Come sempre, a questo punto, passiamo la parola a voi: cosa ne pensate? Qual era il vostro personaggio preferito della serie? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here