TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Labello Vegan Peach Shine! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Labello Vegan Peach Shine, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Vegan Peach Shine, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sulle labbra il prodotto scivola facilmente regalando immediatamente un finish luminoso ed idratante. La colorazione è effettivamente semitrasparente e, solo se si effettuano diversi strati, vira verso una leggera nuance pescata. La profumazione invece è delicata e gradevole.
Labello Vegan Peach Shine + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Vegan Peach Shine + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se avete un contorno labbra non molto marcato e amate utilizzare una matita, questo prodotto lavora bene anche combo con lip pencil oppure può essere utilizzato come base per preparare la mucosa a texture più asciutte, come rossetti matt o no transfer. La durata, considerando la tipologia di prodotto, è buona: le labbra mantengono un aspetto sano ed idratato.
TIPS & TRICKS
Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.
Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore