Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo finalmente pronti a mostrarvi l’Healthy Mix Serum Radiant Serum Foundation in azione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-fondotinta-healtly-mix-serum-radiant-serum-foundation-10Bourjois Healthy Mix Serum Radiant Serum Foundation in 57N Bronze Halé, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-fondotinta-healtly-mix-serum-radiant-serum-foundation-11Bourjois Healthy Mix Serum Radiant Serum Foundation in 57N Bronze Halé, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un’applicazione davvero veloce, potete prelevare una noce di prodotto e applicarla direttamente con le mani, come fareste con un vero e proprio siero. In questo caso abbiamo invece testato l’applicazione con una spugnetta inumidita. La formula leggera si stende in pochissimi secondi, si fonde con la pelle, raggiungendo un finish naturale e radioso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-fondotinta-healtly-mix-serum-radiant-serum-foundation-12Bourjois Healthy Mix Serum Radiant Serum Foundation in 57N Bronze Halé, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-fondotinta-healtly-mix-serum-radiant-serum-foundation-13Bourjois Healthy Mix Serum Radiant Serum Foundation in 57N Bronze Halé, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come si può notare dalle foto, la colorazione non matcha benissimo con il nostro incarnato, ma con un po’ di correttore siamo riusciti a sistemare la situazione. La coprenza è bassa, diciamo che riesce a camuffare piccoli rossori. Risulta ideale per chi ha una pelle del viso pulita e ricerca giusto un velo di prodotto per rendere l’incarnato idratato e più uniforme. Per una pelle mista o grassa, consigliamo di opacizzare bene il viso con una cipria. In effetti, la durata è discreta mentre la pelle resta abbastanza idratata tutto il giorno.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali su questo fondotinta firmato Bourjois!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Finish
9
Durata
7
FacilitĂ  di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteColore Pantone 2024 Peach Fuzz🍑delicato, morbido e gentile ✨
Prossimo PostLatex lips le labbra lucidissime diventate virali💋 cosa sono e come realizzarle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here