LO STILE MINIMAL CARATTERIZZA LE UNGHIE PESCA
Credits: @xjuliatalisman via Instagram
Vi piace lo stile minimal? Allora non dovrete far altro che scegliere una nail art Peach Fuzz con unghie piene e disegnare solamente una linea.
LE UNGHIE PEACH FUZZ MINIMAL SONO VERY CHIC
Questa potrà essere netta o stondata, purché a contrasto. Quest’ultimo non dovrà obbligatoriamente apparire troppo scuro, anche se potete tranquillamente usare un nero o un borgogna.
L’effetto sarà bellissimo anche se scegliere una linea di colore leggermente più scuro del pesca, quindi un rosa diverso o magari un arancione.
UNGHIE PARTICOLARI CON DISEGNI E GLITTER
E, ancora, a proposito di unghie Peach Fuzz 2024 vi propongo una nail art effervescente e decisa, con unghie lunghe a mandorla, glitter e disegni.
Credits: @jbepolished via Instagram
Questa manicure di certo non passerà inosservata! Infatti si possono alternare vari stili e tipologie di colori ed effetti!
Dall’unghia piena color pesca passando per quella completamente glitterata e metallizzata senza dimenticare almeno una con disegni. La pesca è la raffigurazione perfetta per questa manicure!
LE PESCHE PROTAGONISTE DELLE DIVERTENTI UNGHIE PEACH FUZZ 2024
Ed ecco che arriviamo a parlare proprio di pesche, perché sono i soggetti che meglio rappresentano questo tipo di nail art.
Credits: @rmnailtech via Instagram
Credits: @rosemarienailartist via Instagram
Di certo le pesche risulteranno le protagoniste delle vostre mani e di questa nail art dal sapore estivo e gustosissimo.
UNGHIE PEACH FUZZ COLORE PANTONE 2024 PIENE PER MANI RAFFINATE
Completiamo questo viaggio alla scoperta delle più belle unghie Peach Fuzz 2024 con il colore pieno.
Credits: @mylacqueredlife via Instagram
Il pesca, come vi ho ribadito in questo post diverse volte, è un colore molto elegante e neutro con sottotono caldo. Quindi si presta bene a manicure semplici ed essenziali, facili da portare e da sfoggiare in qualsiasi circostanza, anche in caso di cerimonia o sul lavoro.
Credits: @j.e.m_nails via Instagram
In poche parole, se non vi piacciono le cromie troppo forti, le nuance glitterate o metallizzate, lo smalto pesca si presta bene a colorare le unghie per evitare l’effetto naturale o per non vedere le mani troppo sciatte.
Ci sono diversi smalti Peach Fuzz e sono sicura che i brand ne presenteranno tanti altri per rispondere alle esigenze del momento e avere mani di tendenza.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) COME ABBINARE IL PEACH FUZZ NELLA MODA
2) A CHI STA BENE IL MAKE-UP PEACH FUZZ
3) COME DI FANNO LE UNGHIE SPECCHIATE?
Bellezze, ho concluso e attendo i vostri commenti! Vi piacciono le unghie Peach Fuzz? Cosa ne pensate del colore Pantone 2024? Che stile preferite? Colore pieno o nail art particolari? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!