COME UTILIZZARE LO SCOVOLINO DEL MASCARA: LE SOLUZIONI BEAUTY
Credits: Foto di Pexels| Alexander Krivitskiy
Esistono vari modi per riutilizzare lo scovolino di un vecchio mascara. Innanzitutto può diventare un pettinino per sopracciglia e, in caso di bisogno, può sostituire il prodotto per renderle più folte e colorate, “sporcando” le setole con un po’ di ombretto. È utile anche per pettinare le ciglia e avere un effetto “wow”.
Trucco sopracciglia. Credits: Foto di Pexels| Ali Pazani
Lo spazzolino del mascara può essere adoperato anche per rimuovere l’eccesso di prodotto e per rimuovere le macchie di prodotto sulla pelle.
Mascara bianco. Credits: Foto di Pixabay| oskaline
Avete pensato di rinforzare le ciglia sottili e usare un olio, come quello di ricino, ma non sapete come applicarlo? Bene, usate lo scovolino!
Applicazione del mascara. Credits: Foto di Pexels| Magda Ehlers
È utile anche per perfezionare l’acconciatura: basta spruzzare un po’ di lacca, sulle setole, passare lo scovolino come fosse un pettine, et voilà, sarete perfette!
Credits: Foto di Pexels| Engin Akyurt
Ciglia pettinate. Credits: Foto di Pexels| Pixabay
COME PULIRE SCOVOLINO: I MODI ALTERNATIVI PER USARLO IN CASA
Lo scovolino del mascara finito può essere usato anche in casa per effettuare alcune operazioni di pulizia difficili. Le setole si infilano nelle parti più complicate da raggiungere e vi permetteranno di far splendere accessori e superfici, che ormai credevate “perse”.
Spazzolino per pettinare. Credits: Foto di Pexels| Malcolm Garret
LO SCOVOLINO del mascara è un alleato per le pulizie domestiche difficili
Provate con i gioielli! Con lo spazzolino del mascara si possono pulire i bijoux, che sono molto piccoli e sui quali possono esserci residui di sporco o polvere. Basta bagnare lo scovolino in un po’ di alcol e passarlo su tutte le parti degli accessori. Il risultato finale sarà splendente!
Allo stesso modo può essere usato per pulire casa, ovvero i punti della propria abitazione davvero ostici o le insenature più strette, come quelle del lavandino, in particolar modo accanto al canale di scolo o intorno ai rubinetti!
Credits: Foto di Pixabay| jackmac34
Se vi è piaciuto questo pezzo e volete saperne di più sul mascara, per ottenere uno sguardo ammaliante e femminile, non perdetevi questi altri post:
1) CONDIVIDERE IL MASCARA TRA AMICHE: SI PUÒ?
2) CIGLIA ROVINATE: Ė COLPA DEL PRODOTTO CHE SI USA?
3) I MIGLIORI SIERI PER CIGLIA
Ragazze, siamo arrivate alla fine e vorrei sapere cosa ne pensate! Che fate quando il mascara è troppo carico o fa i grumi? Lo cambiate o tentate di pulirlo? E quando il prodotto è finito, come pulite lo scovolino del mascara e come lo riutilizzate? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!